oggi mi sono arrivate mini lipo ...con queste ho risolto qualunque tipo di problema di spazio.....sia qui che dentro al dbal del pdw
ragazzi riguardante la potenza siete sicuri che non è stato un caso che il suo fucile sparasse a 2j circa?? io l'ho comprato da poco e nn mi sembra che va cosi tanto over j io penso che ci sia stato un errore con i pallini altrimenti davvero è strana sta cosa xkè sarebbe vietata la vendita in italia come arma giocattolo
l'l96 della well esce a 2j eppure viene venduto tranquillamente
se ti riferisci al mio intervento ti garantico che non c'è stato alcun errore di pallini.
una volta aperto, la molla era moooolto dura, probabilmente l'equivalente di una m150 visto che la tenuta d'aria era buona, ma non perfetta.
toglimi una curiosità, ma su quello che hai comprato tu che presumo sia un jg, c'è una scritta "enhanced edition"...?
ragazzi, l'enhanced edition è riferito al fatto che arriva con circuito mosfet e boccole cuscinettate di serie.
il fatto che una replica cinese arrivi molto over è senz'altro dovuto al fatto che in cina vengono tutte prodotte con molle da camion, poi una volta importate in italia in genere l'importatore si occupa di riportarle sotto il limite del j. non escludo che magari uno sia "scappato", può succedere.
comunque confermo che anche il mio, originale, usciva sotto, anche se aveva importanti perdite d'aria e di conseguenza una molla molto dura...
si le l'edizione enhanced edition
comunque sia oggi ho fatto l'ordine per una sp90 guarder e un kit aira bore up della systema prossimamente ingranaggi
systema ingranaggi in acciaio elicoidali hi speed
60.90eur +
madbull canna di precisione black python 509mm
21.90eur + molla m 100 sistema che ne pensate??? diventera un gioiellino???
mah...io sono sempre dell'avviso che finchè non si spacca qualcosa è inutile cambiare pezzi. poi i sui ingranaggi di serie non sono male, trovo inutile sostituirli.
gli ingranaggi li cambiero quando sarà il momento mentre il kit aira + molla + canna mi conviene cambiarli subito xkè il fucile uscito dalla scatola arriva a sparare a 139 m/s cioè 2.3 j con gli 0,25