Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 151

Discussione: Jing Gong Steyr AUG A3

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nork666 Visualizza il messaggio
    stealth scusa ma come 3 spessori sullo stesso albero di un ingranaggio non sono un errore di montaggio?
    come ha detto anche doggy non necessariamente è un errore.

lo è se non è necessario spessorare un ingranaggio oltremisura, ma non lo è se per un errore di stampo in fase di realizzazione si va a creare una tolleranza maggiore rispetto alla norma.

nel mio caso..... "cosi non generalizzo" ....... per un difetto alla sede di una boccola, evidentemente troppo "profonda", ho dovuto spessorare per quasi 2,5 mm per entrambe i lati.

sempre nel mio caso ho dovuto quindi addirittura aumentare lo spessoramento che sembrava esagerato.

saluti

Snype_
    Visitatore

Predefinito

fortunatamente nel mio a3 lo spessoramento è stato nella norma...e frulla veramente bene(ancora non ha fatto game, solo provato.)

Spina L'avatar di Tonce woodoo
    Club
    woodoo children

Predefinito

mi domandavo se qualcuno sa se è possibile assemblare un golden bow con un classic army...mi spiego meglio io ho un a1 c.a. e mi chiedevo se vi potevo sostituire la parte anteriore con quella dell' a3 golden bow grazie in anticipo

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

esattamente nella stessa situazione.
    ho provato, e ti confermo che "spingendo" un po' entra, ma fa fatica... personalmente ho preferito, visto che dovevo forzare, tenere i due separati...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

domanda niubba , l'ho preso da poco e chiedevo se è possibile ampliare il vano batteria ok la sua mini ci sta ma vorrei un pò più spazio ...

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    domanda niubba , l'ho preso da poco e chiedevo se è possibile ampliare il vano batteria ok la sua mini ci sta ma vorrei un pò più spazio ...
    ti prendi una bella lipo e sei a posto (e ti costa pure meno!)

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    ti prendi una bella lipo e sei a posto (e ti costa pure meno!)
    appunto io uso solo lipo e comunque il problema è la lunghezza dell'alloggiamento....

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

appunto io uso solo lipo e comunque il problema è la lunghezza dell'alloggiamento....
    strano, io uso delle 11.1v a 1500mha con 25c e stanno perfettamente. che amperaggio hanno le tue? per non riuscire a farcele stare dentro sono almeno delle 2000mha (almeno credo! :d)

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    strano, io uso delle 11.1v a 1500mha con 25c e stanno perfettamente. che amperaggio hanno le tue? per non riuscire a farcele stare dentro sono almeno delle 2000mha (almeno credo! :d)
    mah io uso delle 7,4 ..forse sbaglio qualcosa riusciresti a fare una foto anche dal cell di come le metti??? ripeto il mio problema è la lunghezza..

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

mah io uso delle 7,4 ..forse sbaglio qualcosa riusciresti a fare una foto anche dal cell di come le metti??? ripeto il mio problema è la lunghezza..
    non è tanto una questione di voltaggio (che fà aumentare di poco lo spessore della batteria), ma di amperaggio.
    a differenze delle batterie normali, dove più aumenti il voltaggio più aumenta l'ingombro della batteria, nelle lipo più aumenta l'amperaggio più aumenta la dimensione della stessa.
    che amperaggio hanno le tue?

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

http:www.softairmania.itthreads65380-Jing-Gong-Steyr-AUG-A3

steyr

3

6

10

schioppo

http://www.softairmania.it/threads/65380-Jing-Gong-Steyr-AUG-A3

undefined1511128stayerhttps:www.softairmania.itthreads65380-Jing-Gong-Steyr-AUG-A3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.