Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82

Discussione: TOPTECH TM4 - Discussione tematica..

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

@francescolaekker:
    si , ti chiedo scusa ma ho avuto un periodo di superlavoro e non potevo seguire sam.
    in ordine:

batteria: utilizzo 9.6 a doppio pacchetto sanyo da 1700 , g&p da 2200 mah, 1300 crane mini gp. ha prestazioni buone anche con 8.4 v mini gp e 8.4 crane mini dboys

caricabatterie: diversi ma in genere regolabili secondo questa formula semplice:
    es batteria da 2200 mah: 2200/10= 220 mah di carica oraria per 15 ore ( ovvero 10 ore di tempo carica nominale + altre 4/5 ore per completare la carica)
    sulle celle batteria e' indicata la carica max oraria da rispettare.

caricatori: a parte i g&g da 450 in metallo o thermold(plastica modello canadese) , oramai uso solo i caricatori jinggong cinesi da 12/14 euro senza modifiche molla , a me vanno perfettamente. scaricali sempre a fine gioco.
    bada che ho avuto tutti i caricatori normalmente in commercio e per un motivo o l'altro li ho mollati a favore dei cinesi da 12/14 euro.
    sconsigliati: ics e dboys non vanno bene e hanno buchi raffica nei momenti meno opportuni.

red dot: sinceramente , gioco da 20 anni esatti e non li ho mai usati. le poche volte che ho ceduto alla moda , li ho trovati inutili e limitanti e li ho rivenduti. ovviamente c'è chi li usa con profitto.
    divertiti e spero di essere stato utile.

Club

Predefinito Aggiornamento affidabilità n°2 Aprile 2009

come è successo a klaus nicopol , mi è partito il sistema di scarrellamento , anche se l'asg continua a funzionare perfettamente.
    peccato , perchè era una delle qualità che distingueva questa asg e gli dava un poco di feeling in più.
    sto iniziando a chiedermi se dato il costo elevato di queste asg , considerato il miglioramento notevole di alcune marche low cost , se valga ancora la pena spendere tanto , penso proprio che sarà l'ultima asg highend che comprerò.
    vediamo a confronto con l'a&k m4 cqb spr ottimizzato (che incluso l'ottimizzazione mi è costato comunque 120 euro in meno).
    bye

Club

Predefinito

bene , mi rimangio quello che ho detto sul confronto tra il mio toptech e l'a&k cqb spr accuratizzato da un noto customizzatore: vince sicuramente il toptech dato che l'a&k ha mostrato queste differenze , nonostante il funzionamento impeccabile: 1) motore di serie molto lento ( lo sapevo ma non pensavo così tanto) 2) canna di serie non eccellente dato che nonostante l'abbia pulita a specchio i pallini si aprono. quindi raffica e precisione inferiori a parità di gittata , tra batteria , motore e canna mi costerebbe quanto il toptech , per cui... mi rivendo l'a&k e prenderò un altro toptech appena lo trovo.

Club

Predefinito

ulteriore aggiornamento: testato il tm4 con lipo 7.4 2000mah 15c , resa molto interessante , un bel cazzotto sparando.
    sempre confrontando a&k cqbspr accuratizzato dal noto customizzatore: sostituito il motore con un hs guarder , sempre con 8.4, ho sgranato... meno male che li testavano con lipo 11.1. confermo: cercherò di agganciare i dindi per un altro toptech.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avete ulteriori notizie riguardo il tm4?? sia posiive che negative!! secondariamente, meglio usare batterie a doppio pacchetto 8,4 2000mah oppure 9,6 sempre 2000???grazie a tutti
    Ultima modifica di neno1985; 14/08/2009 a 01:10

Club

Predefinito

ultimo aggiornamento post-berget in pausa estiva:
    ultimo giorno di berget , inizia a tirare a 2 mt. pazienza , passo allo stubby. può essere di tutto , lo dò in mano a klaus greenteam presente al berget e apprezzato come persona seria e equilibrata.
    preparato a una spesa mostruosa , me la cavo con una sostituzione gommino e sostituzione scarrellamento (rotto mesi prima) , revisione meccanica e sorpresa... assicuro che il fucile era meccanicamente di fabbrica: a parte i cavi motore malamente attorcigliati al all'albero motore , klaus mi assicura che la meccanica era , dopo circa 20.000 e più bb perfetta!!!. il conto è stato onestissimo e klaus avrà da settembre un cliente affezionato.
    sicuramente il tm4 rimane la mia prima scelta tra tutte le asg (6) in mio possesso.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

non mancherò di partecipare a questa discussione appena mi arriva..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    ultimo aggiornamento post-berget in pausa estiva:
    ultimo giorno di berget , inizia a tirare a 2 mt. pazienza , passo allo stubby. può essere di tutto , lo dò in mano a klaus greenteam presente al berget e apprezzato come persona seria e equilibrata.
    preparato a una spesa mostruosa , me la cavo con una sostituzione gommino e sostituzione scarrellamento (rotto mesi prima) , revisione meccanica e sorpresa... assicuro che il fucile era meccanicamente di fabbrica: a parte i cavi motore malamente attorcigliati al all'albero motore , klaus mi assicura che la meccanica era , dopo circa 20.000 e più bb perfetta!!!. il conto è stato onestissimo e klaus avrà da settembre un cliente affezionato.
    sicuramente il tm4 rimane la mia prima scelta tra tutte le asg (6) in mio possesso.
    hai sostituito il gommino della testa pistone o quello dell'hop up?

Spina L'avatar di gatto nero
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti io ho acquistato pochi mesi fa' di preciso giugno 2009 la tm4 toptech carbine e devo dire che mi trovo benissimo ho gia' sparato circa 80.000 pallini in 20 games impeccabile nessun colpo a vuoto e come batteria uso una 9,6 v pochi giorni fa' ho smontato il gearbox e gli ingranaggi erano tutti apposto anche il pistone e testa pistone integri.............

Club

Predefinito

@klaus: scusa non avevo visto , è stato sostituito proprio il gommino hop-up , il gruppo aria era ed è quello di fabbrica.
    @gatto nero: benvenuto e contento che tu abbia il mio stesso feedback positivo.

di nuovo posso dire che il mio primo tm4 light è adesso di proprietà di un nuovo socio che ne è soddisfattissimo.

adesso ne ho uno seconda serie , le differenze estetiche sono:

1) gusci a verniciatura ruvida ma molto ben fatta e resistente , sono uguali a quelli del m4 pmc g&g by t&t da me recensito ( anche lì seriale unico ma senza la t di toptech)
    2) sul lato dx il logo toptech al posto della scritta
    3) scarrellamento nero e non più argentato ( anche quello inserito in sostituzione di quello guasto è nero)

a livello fuinzionale , stessa ottima resa del primo.
    sembra che finalmente g&g faccia le meccaniche in grazia di dio.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

casanova86fr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.