Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: TOPTECH TM4 - Discussione tematica..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

recensito il 416!

che dire, da libido, queste asg meriterebbero un fun club solo per loro!

quanto alle batterie, mettere una 11.1 da come girano è suicidio, con le lifepo girano benissimo e con le 9.6 già frullano, io non capisco perchè andare a farsi del male con voltaggi del genere? e' una sorta di froidiano bisogno di compensazione?

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

ciao mmilia, ho visto dalla foto che hai agganciato un laser sotto il paramano, cosa hai usato?

@gianca_c: il perno del blocco caricatore devi rimuoverlo solo se devi estrarre il gear box dal guscio inferiore. se devi accedere alla canna per verificare l'hop up devi rimuovere (anche se non escono del tutto) solo le 2 spine e poi far scorrere il guscio superiore (con un pò di forza e semmai dondolandolo leggremente).

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh ragazzi venerdì lo portero nel negozio dove è stato acquistato e vedo se dopo tutte ste peripezie me lo cambiano non sono nemmeno riuscito a giocarci una volta che disdetta....!!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASD Softair Mugello

Predefinito

grazie per la risposta mmilia, provvederò al più presto a comprare uno, poi ti faccio sapere come va. adesso ho un impegno....vado zanzibar!!!!!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

@bizio69: ho attaccato una slitta weaver ics da 20 mm , anche se per le viti ho dovuto penare perchè ovviamente non tornavano ( ne avevo altre con rondella zigrinata). la tenuta è ottima tanto che provvisoriamente ci ho messo l'anella portacinghia.
    unico neo è che essendo conico il profilo guancette devi regolare laser e alla distanza il cono luminoso è sfalsato
    e' comunque una soluzione temporanea in attesa di montare un gasblok tri-railed come quello hurricane hkm4 da 75 eurozzi o quello madbull da 30 euro ( che mi piace meno).
    a quel punto laser/torcia vanno posizionati su una delle slitte del gasblok.

@gianca_c: per la canna ho visto che vi sono solo 2 possibili soluzioni:
    canna per mc51 285mm e silenziatore a copertura oppure canna per sig 552 da 247 mm , molto più corta. quella più lunga si potrebbe anche accorciare ma va fatto con estrema attenzione per non svergolarla e poi va rifinita sul vivo di volata

@andreacape: be beato te e buon viaggio!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga mi han ridato l'asg ora va da dio, il gommino era storto per questo il bb deviava a destra, e il fatto che non funzionasse più era imputabile al motore ma ora va tutto bene sono contentissimo spero solo di non aver altri problemi, un grazie sentito a tutti i ragazzi del negozio di mazzo di rho non so se posso fare nomi quindi inserisco la città se non si può prego i moderatori di portarmelo a conoscenza.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

gianca_c sono contento che ti vada di nuovo tutto bene , divertiti con bimbo nuovo.

ho provato il tm4 con svariate lipo 7.4: marca shark (cinese , ma molto piccola con 20c di scarica , amperaggio non noto), marca ep comunque proveniente saddafà , non marcata proveniente giovani marmotte. rof più basso delle 8.4 gp ni-mh che uso , anche più lento della dboys crane da 1100 e 8.4 (non certo un fulmine).
    possono essere utili su meccaniche con motori hs tipo g&p m120 , quì vanno bene solo per scorta a causa del ridottissimo peso ed ingombro.
    ovviamente i mega-esperti di li-po mi smentiscano senza tema (non ho altre esperienze in merito).
    qualcun altro ha esperienza con tm4 o simili e lipo?
    Ultima modifica di mmilia; 27/02/2009 a 11:09

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per ora non ho intenzione di cambiare canna voglio provarlo per bene per capire come va visto che con tutti questi problemi non ho ancora avuto modo ti testarlo per bene, ieri ho sparato qualche colpo in casa sul bersaglio, tralascio la regolazione hop up e il dot sfalzato, ma a volte continua a non pescare, avrò pazienza, potrebbe essere una questione di tolleranze che si assesteranno col tempo ho deciso di darmi 1 mese di tempo e poi vedremo, la cosa che mi lascia perplesso che a quanto pare sono l'unico ad avere avuto tutti sti problemi, che sia sfiga piena.....lo vedremo....!!!!

rum
    rum non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

su yutube ho visto che ci sono anche m16 r4 e m16 r4 commando, qualcuno sa se sono già uscite e se usciranno mai in italia?

Spina L'avatar di francescolaekker
    Club
    titans

Predefinito

ciao ragazzi.. io devo scegliere tra un classic army m15a4 cqb e il top tech tm4... cosa scegliere?
    leggendo i vostri discorsi ho capito che cmq il tm4 ne ha di problemucci.. io non voglio avere problemi pero azz... ma le viti da fissare sono quelle esterne o interne?
    comunque spero qualcuno mi aiuti per la mia scelta...

cmq forse vado sul semplice classic army m15a4 carbine full metal e poi ci aggiungo red dot e accessori vari.. ditemi voi ..
    grazie mille

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

casanova86fr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.