Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82

Discussione: TOPTECH TM4 - Discussione tematica..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bizio verificherò, questo mi mancava grazie per avermelo detto, ma altra cosa facendo un giro su internet in vari siti per cercare una canna di precisione, ho notato che non esiste della lunghezza di quella standard io ho la versione light quindi è molto più compatta della standard e la canna interna è lunga 275 mm così riporta la scheda ora le canne km di questa lunghezza non sono riuscito a trovarle, potete aiutarmi devo cambiare esterna ed interna o no?
    grazie

rum
    rum non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

finalmente ieri sono riuscito a vederne e preovarne uno, è veramente stupendo anche se chi l'aveva mi ha detto che l'ha portato in assistenza dopo la prima raffica, causa pallini scadenti pare...a un certo punto ha anche fatto un rumoraccio come di ingranaggi che giravano a vuoto quando ha svuotato il caricatore poi xò è tornato a sparare come prima.

inizio a pensare che scarrellamento a parte forse non vale poi tanto quei 100 euri in + rispetto a un ics e un classic army

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

gianca_c io ho messo una da 430 esce fuori dalla canna esterna e l'ho coperta con un bel silenziatore.. va da dio..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

aanche io l'ho dovuto portare in assistenza in quanto il caricatore nn agganciava bene, mi hanno sostituito lo sgancio caricatore, e il bello che il pezzo originale era stato fresato direttamente dall'azienda evidentemente non era stato prodotto bene, dopo questo inconveniente nessun problema e va da dio, ora devo risolvere il problema della precisione ma cose da poco certo possono dar fastidio quando spendi 380 euri ma va bene così nessuno è perfetto...!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi non riesco a separare i gusci dell'asg in questione i perni che li tengono serrati non si possono togliere completamente in quanto sono tenuti da delle spine, ieri ho provato per l'ennesima volta ma di separarli non c'è verso forse sbaglio qualcosa, procedo sempre in questo modo:
    1- tolgo il calcio
    2- svito la brugolina per eliminare il tappo che nasconda la vite della prolunga
    3- svito la prolunga e la separo dal fucile
    4- faccio fuoriuscire i perni che tengono bloccati i due gusci, ma non si sganciano completamente in quanto bloccati dalle spine
    ora i gusci scorrono leggermente ma non si separano, ho necessità di controllare la canna interna in quanto i pallini volano con una traiettoria a destra, aiutatemi vi prego...!!!!!

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

a quanto mi risult anon è necessario rimuovere il calcio ed il tubo posteriore per accedere alla canna.
    quello che devi fare (ed è quello che stai tentando) è rimuovere il guscio superiore a cui è attaccato la canna.
    il fatto che non si sfilino completamente i perni è normale, dopo averli fatti arretrare al massimo dovresti però riuscire a far scorrere il guscio superiore. prova a metterci un pò di forza ( senza esagerare o battere con attrezzi vari).

Spina L'avatar di Skeletor
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

è davvero una bel fucile, ma l'unica cosa che non mi convince sono i gusci con i loghi non proprio completi, si possono cabiare o per via del sistema di scarrellamento non sono compatibili ? grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bizio ho provato a forzare ma niente son proprio bloccati ho eliminato tutte le spine che venivano fuori ma credo che sia lo sgancio caricatore a tenere i gusci bloccati come lo tolgo lo sgancio, manon esiste una recensione sullo smontaggio di questo fucile, qualcuno competente potrebbe farla??????

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

senza parole ragazzi la mia sfiga non ha più fine, il fucile ha smesso di dare vita, è un calvario prima lo sgancio caricatore, pallino che devia a destra, e ora muto non spara più ha iniziato prima con la raffica espelleva un solo pallino il resto vuoto, a colpo singolo andava bene e poi pum morto....!!!!!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

@andreacape: ciao , scusa il ritardo nel rispondere , la confezione comprende oltre alla documentazione e all'asg anche un caricatore g&g da 450. l'asg va benissimo anche con caricatori jg da 330 ( 14 euro) , ovviamente tutti i blasonati ( guarder,marui,g&g, vfc,star monofilari), non benissimo con i king arms ( ma non tutti cambia da car a car) e gli ics metallo che saltano colpi (i thermold ics sul mio vanno). batterie : da 8.4 massimo 9.6 per m4 , sconsiglio voltaggi superiori.

@gianca_c: mi dispiace di tutte le rogne che hai , ti posso dire che se il fucile ti tira a lato probabilmente manca la mollettina orizzontale di blocco del t-hopup. sul perchè non spari più non so che dirti e mi spiace.

@tutti: aggiornamento affidabilità al 22.02.09 , ci ho riperso il gancio di sblocco caricatore , stavolta non l'ho trovato e l'ho sostituito con un king arms nuovo ordinato in previsione di una simile evenienza. quest'ultimo, oltre al basso costo rispetto ad altri, è meglio progettato. ha infatti una vite a brugola anziche a croce ( non si spana e non molla), una molla molto rigida che contribuisce a tenere ben saldo il caricatore. provato con tutti i caricatori in mio possesso di varie marche (guarder,marui,g&g, vfc,star monofilari, jing gong da 330, g&p monofilari che mò vanno bene, ics thermold)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

casanova86fr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.