Pagina 123 di 414 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio
    va beh quando hai finito di "pensare" anche come un vigile dimmelo e ti posso rispondere....
    non penso come un vigile, è solo che se tu avessi letto un po di questa area, non avresti scritto ciò che hai appena scritto, evitando di dare false informazioni.
    inoltre ci sono milioni di post sul perché il cecchino nel softair non gioca overjoule. e inoltre l'overjoule è illegale, e su sam non è gradito che se ne parli.
    e con questo sarebbe meglio finirla con lo spam, finché non arriva un moderatore o un redattore a dare il suo giudizio.
    Ultima modifica di Zal; 13/08/2009 a 00:58

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    e inoltre l'overjoule è illegale, e su sam non è gradito che se ne parli.
    aspetta devo ancora finire di ridere....acsolta bene,quando sarai andato a controllare la costituzione italiana allora mi farebbe tanto piacere parlare ancora con te,fino ad allora....veramente....smettila di farmi ridere....

ti do un indizio:

legge italiana-->arma da fuoco-->superiore ai 7.5 joule

legge softair (legge interna coni)-->più di 0,99 joule-->non può giocare

sai cosa,se è vero che fossero considerate armi quelle sopra allo 0,99...ecco penso che la metà se non di più dei rivenditori italiani sarebbe accusata di quella cosa che si chiama.....ah già contrabbando d'armi....

serve altro o ne hai avute abbastanza di info per stasera??

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

aspetta devo ancora finire di ridere....acsolta bene,quando sarai andato a controllare la costituzione italiana allora mi farebbe tanto piacere parlare ancora con te,fino ad allora....veramente....smettila di farmi ridere....

ti do un indizio:

legge italiana-->arma da fuoco-->superiore ai 7.5 joule

legge softair (legge interna coni)-->più di 0,99 joule-->non può giocare

sai cosa,se è vero che fossero considerate armi quelle sopra allo 0,99...ecco penso che la metà se non di più dei rivenditori italiani sarebbe accusata di quella cosa che si chiama.....ah già contrabbando d'armi....

serve altro o ne hai avute abbastanza di info per stasera??
    ripeto, basta spam e false informazioni.

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito ...

ripeto, basta spam e false informazioni.
    lo spam lo stiamo facendo in due,con la differenza che io non mi atteggio da moderatore come stai facendo te,cmq sono consapevole che flaka o chi per lui ci cazzierà entrambi per questo,ne prendo atto e faranno anche bene,però l'ultima parola a uno che si prende il diritto di scrivermi "basta spam e false informazioni" non la lascio nemmeno a morire!!e di false informazioni io comunque vedo solo le tue....

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

lo spam lo stiamo facendo in due,con la differenza che io non mi atteggio da moderatore come stai facendo te,cmq sono consapevole che flaka o chi per lui ci cazzierà entrambi per questo,ne prendo atto e faranno anche bene,però l'ultima parola a uno che si prende il diritto di scrivermi "basta spam e false informazioni" non la lascio nemmeno a morire!!e di false informazioni io comunque vedo solo le tue....
    sulle false informazione deciderà un mod chi ha ragione. per il resto non mi sto atteggiano da mod, ma sto cercando di far smettere tutti e 2 di scrivere.
    quindi dopo questo messaggio smettiamola.

Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

bene, i provvedimenti sono stati presi.

entrambi avete ricevuto pm con le motivazioni, anche se sono palesemente chiare nel regolamento di sam.

chiedo a tutti gli altri di proseguire nella discussione, senza commentare. non voglio che il topic si riempi di spam (spero che tutti carpite il messaggio tra le linee).

buona navigazione a tutti

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima constatazione,peccato che lo sbattimento di trovare un artigiano del metallo che sappia qualcosa sul come modificarli equivale al diventare vecchi,perchè si da il caso che il gruppo aria con relativo cilindro e molla siano saldati all'interno con dei ponteggi in stagno pressochè irremovibili senza gli attrezzi giusti e una certa manualità nel farlo.
    su questo ti sbagli, il vsr della well x quanto riguarda il gruppo scatto e gruppo aria non si ha nessun problema a smontarlo, ti confondi col marui.

cambiare la molla è un suicidio,alla fine lo sniping fatto a 0,99 equivale a prendere una minimoto da 400€ e andare a dire di essere un biker da tournament statunitense.
    in italia si gioca sotto il j, quindi fare lo sniper non significa sparare da + lontano degli altri, ma significa altro. se esiste la sez sniper vuol dire che qualcuno (forse pochi, forse molti, non ha importanza) lo fa e lo fa bene, spero un giorni di riuscirci anch'io.

cambiare la canna conviene fino ad un certo punto,considerando che se devi sparare degli 0,25/0,28/0,30(alluminio) una canna di precisione non serve poi così tanto.
    e' una cosa che sperimenterò, poi dati alla mano delle 4 rosate a confronto (10-20-30-40mt) ognuno deciderà se il soldi di una canna di precisione sono ben spesi o meno.

buona giornata a tutto e state calmi che moi i mod s'inca!
    Ultima modifica di MarioGilera; 13/08/2009 a 01:55

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

sulle false informazione deciderà un mod chi ha ragione.
    Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    su questo ti sbagli, il vsr della well x quanto riguarda il gruppo scatto e gruppo aria non si ha nessun problema a smontarlo, ti confondi col marui.

in italia si gioca sotto il j, quindi fare lo sniper non significa sparare da + lontano degli altri, ma significa altro. se esiste la sez sniper vuol dire che qualcuno (forse pochi, forse molti, non ha importanza) lo fa e lo fa bene, spero un giorni di riuscirci anch'io.

e' una cosa che sperimenterò, poi dati alla mano delle 4 rosate a confronto (10-20-30-40mt) ognuno deciderà se il soldi di una canna di precisione sono ben spesi o meno.

buona giornata a tutto e state calmi che moi i mod s'inca!
    bene ha risposto mariogilera. vorrei solo aggiungere che i bb da 0,30 ci sono anche in plastica, non solo in alluminio.
    per il marui l'unica difficoltà è svitare la testacilindro, in quanto è punzonata, ma basta un trapano a colonna e pochi minuti di lavoro per aprirlo e richiuderlo. tutte le altre repliche cinesi del vsr non hanno il trapano punzonato, quindi basta svitare la testacilindro.
    le canne di precisione fanno il loro lavoro anche sui 40 metri, diminuendo il raggio della rosata.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

ottima constatazione,peccato che lo sbattimento di trovare un artigiano del metallo che sappia qualcosa sul come modificarli equivale al diventare vecchi,perchè si da il caso che il gruppo aria con relativo cilindro e molla siano saldati all'interno con dei ponteggi in stagno pressochè irremovibili senza gli attrezzi giusti e una certa manualità nel farlo.

cambiare la molla è un suicidio,alla fine lo sniping fatto a 0,99 equivale a prendere una minimoto da 400€ e andare a dire di essere un biker da tournament statunitense.

cambiare la canna conviene fino ad un certo punto,considerando che se devi sparare degli 0,25/0,28/0,30(alluminio) una canna di precisione non serve poi così tanto.

e con i soldi che spenderesti per un bolt della marui,se è questo quello che intendi,ti dico subito, hai praticamente creato un fucile da 0 perkè sei arrivato a sostituire i gusci esterni,la canna interna,la canna esterna (volendo),messo un silenziatore facendotene fare uno al tornio da qualche meccanico,sostituito tutto il calcio con tanto di poggiaguancia in raso rosso probabilmente,e con quello che ti avanza staresti ancora decidendo se comprare un ottica un pò di potente o progettare una slitta laterale per accoppiare il cecchino con un lanciagranate a gas di piccole dimensioni.... o.o'' sicuro che ne valga la pena??

p.s io ho un l96v tactical della wellfire,tira dritto come l'universo,uniche pecche,il gruppo meccanico saldato,la canna che proprio non si vuole svitare perchè la vernice entra sempre nel filetto,devi pregare i santi per riuscire a metterci un cazzo di silenziatore che in commercio non esiste,le brugole devono essere sempre strette ad ogni partita,e pesa uno spatasso.in compenso come ho già detto da 50m riesco ancora a fare degli headshot senza troppa difficoltà,anche in presenza di vento....

per iniziare cmq consiglio un vsr di qualsiasi marca, o un m14 full metal a molla della jg....

fine.
    otahhahahaah ehm... scusatefineot

vigaarth ... scusa ma secondo me non hai per nulla le idee chiare...
    sembra che non giochi a softair...
    l'overjoule e' illegale quindi rifletti bene...
    Ultima modifica di Hd-Zero; 13/08/2009 a 10:12

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandro111 Visualizza il messaggio
    chiedo a tutti gli altri di proseguire nella discussione, senza commentare. non voglio che il topic si riempi di spam (spero che tutti carpite il messaggio tra le linee).

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.