Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: SRC/Marui - Novita' per le repliche G36!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

speriamo che abbia i gusci veramente in fibra come il ca, e se ha il prezzo del golde , mi sa tanto che il ca, per i difetti che si riscontrano spesso,verrà surclassato da questo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    speriamo che abbia i gusci veramente in fibra come il ca, e se ha il prezzo del golde , mi sa tanto che il ca, per i difetti che si riscontrano spesso,verrà surclassato da questo!

be oddio spero di si ma non so... la ca avrà anche difetti ma la cyma non è che sia questo asso per quanto riguarda il funzionamento interno del fucile...o sbaglio?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gioker Visualizza il messaggio
    be oddio spero di si ma non so... la ca avrà anche difetti ma la cyma non è che sia questo asso per quanto riguarda il funzionamento interno del fucile...o sbaglio?
    gli ak e soprattutto l'm14 della cyma sono veramente ottimi, fatti quei 2 interventi necessari...se su questo mi danno i gusci in fibra come il ca, e mi devo però fare i soliti interventi di routine dei low-cost, mi va benissimo!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la we ha in progetto un g36 gasblowback...ditemi la vostra ragazzi:

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

bè c'è da dire che potrebbero alloggiare una bomboletta nel frontale lungo del k, di sicuro di gran impatto scenico. attendiamo ulteriori sviluppi

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    bè c'è da dire che potrebbero alloggiare una bomboletta nel frontale lungo del k, di sicuro di gran impatto scenico. attendiamo ulteriori sviluppi
    nonono!!!

il gas sta nei caricatori!!!

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

interessante un g36 a gas con scarrellamento e rinculo... peccato per i soliti limiti del gas... vorrei sapere perchè si ostinano con il gas quando è rinomato che il co2 è nettamente superiore...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    nonono!!!

il gas sta nei caricatori!!!
    bè ma appunto io dicevo, visto le dimensioni ingenti del paramano, progettano una bomboletta dedicata così da poter contenere più bb nel caricatore. chiudo qui perchè non se so più di tanto sui gas rifle.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sti gran c+++i!!!
    mi piace solo la cosa dello scarrellamento, e basta...le asg a gas non mi allettano...
    se ci giocassimo tutti, le prenderei volentieri,però se io ho un car da 60bb e l'avversario una stubby da 48 colpi e 10000bb...

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

se il gas invece che nel caricatore stesse appunto in un serbatoio nell'astina anteriore allora si potrebbe fare per le asg a gas anche i caricatori maggiorati...
    cmq ho visto quanto male vanno le armi a gas (pistola di un mio amico) d'inverno e ila pistola me la sono presa elettrica...
    cmq io sarei per l'abolizione dei caricatori maggiorati... al massimo alle mitragliatrici li darei... saranno solo da 50 colpi ma sarebbe stupendo giocare con i bellissimi caricatori del g36 della marui (o per spedere meno quelli dboys)...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.