Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: SRC/Marui - Novita' per le repliche G36!

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito SRC/Marui - Novita' per le repliche G36!

girellando per internet alla ricerva di informazioni sui vari tipi di calci porta batteria per g36 mi sono imbattuto in questa interessante variante fatta dalla src...

peccato che la src ha delle meccaniche non allo stato dell'arte altrimenti ci farei un pensierino...
    Ultima modifica di Rebel Yell; 18/11/2009 a 01:01 Motivo: G36 NEWS!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

una versione ibrida molto interessante il cui acquisto è sicuramente consigliabile per il fattore risparmio che si può ottenere dalla presenza di serie del calcio modulare e soprattutto della slitta che in quella variante nn mi sembra si trovi come pezzo aftermarket e che secondo me incontrerebbe il favore di molti dato che è lo stesso tipo che si trova montato sui g36 di gis e 9°!!!

una domanda dato che nn ho mai visto e toccato un g36 src....le plastiche come sono???
    tipo marui/goldenbow o simil classicarmy???

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

le plastiche sono belle opache, ne ho visto uno qualche tempo fa e, vera chicca, ha i loghi hk!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    le plastiche sono belle opache, ne ho visto uno qualche tempo fa e, vera chicca, ha i loghi hk!
    e per quanto riguarda il tatto???

sono lisci e plasticosi o ruvidi simili alla fibra del classicarmy???
    è quella per me una componente superiore alla presenza dei loghi dei quali posso fare tranquillamente a meno!!!

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

non l' ho toccato, era in alto su una rastrelliera, ma mi ricorda il materiale dei calci g&p neri più che la fibra della classicarmy

non so però se con l' uso si lucidano o restano opache, ma mi sembra che a livello materiali la src sia buona

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

molto carino, tranne la slitta quella slittina f fissata sulla parte superiore del paramano....
    c'è da dire una cosa però, la qualità è discreta, però il prezzo non lo è per niente...
    per un g36k meccanicamente sicuramente inferiore alla golden bow,chiedono 250 euro...mis embra un pò tanto esagerato, visto che così costa il classic...

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

src non ha mai dato ottime meccaniche , quindi rimpiazza con altri pezzi
    sinceramente non e male per il prezzo , cotand quanto costa quel calcio li , se uno ha ubn gear come di deve puo farlo l'affare... visto che il mio ca perde i pezzi ...

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio
    src non ha mai dato ottime meccaniche , quindi rimpiazza con altri pezzi
    sinceramente non e male per il prezzo , cotand quanto costa quel calcio li , se uno ha ubn gear come di deve puo farlo l'affare... visto che il mio ca perde i pezzi ...

pure il mio...
    magari con un po' di mano si ha un oggetto esteticamente bello, pagato relativamente poco per la qualità che mostra(un k della ca costa 300€, più il g&p si arriva a quasi 400...)

come ha detto panzer se si ha un gb avanzato in casa, o qualche pezzo si fa l' affare.
    poi sta a vedere se ti danno anche la batteria large...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la src ultimamente is sta mettendo sotto con i pezzi, che tengono testa ai tot da quello che si dice...
    il problema è che chiedeva 250 euro per il g36k nudo e crudo...per questo? quanto chiederà?

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ragazzi io più che altro punterei,come ho già sottolineato sopra,sulla presenza del maniglione...in molti lo cercavano!!!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.