Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56

Discussione: SRC/Marui - Novita' per le repliche G36!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad72 Visualizza il messaggio
    infatti berserk.... vuoi mettere la soddisfazione di spuntare dall'acqua e sparare come puoi fare con l'arma vera???
    ovvio non a dicembre o rischi una bronco... ahahahah
    già...ma tanto io a dicembre lavoro lo stesso quindi nn mi cambia nulla...soprattutto dopo aver fatto addestramento in norvegia!!!

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

io non faccio addestramento in norvegia... io faccio i colori per le pelli... ahahaha

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    già...ma tanto io a dicembre lavoro lo stesso quindi nn mi cambia nulla...soprattutto dopo aver fatto addestramento in norvegia!!!
    o qui si va ot ma non me ne importa... ora spieghi per bene a chi andate a spaccare le ossa voi marò !

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    o qui si va ot ma non me ne importa... ora spieghi per bene a chi andate a spaccare le ossa voi marò !
    in addestramento nn si spaccan le ossa di nessuno ma si impara a farlo...ed essendo il sanmarco una forza di proiezione dev'essere addestrato a fare tutto,con tutto e ovunque...motivo per il quale mi son ritrovato negli anni in un sacco di posticini dall'egitto...alla norvegia(bellissima)!!!

e dato che i pm mi arrivano fine ot!!!

Spina
    Club
    non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    molto carino, tranne la slitta quella slittina f fissata sulla parte superiore del paramano....
    c'è da dire una cosa però, la qualità è discreta, però il prezzo non lo è per niente...
    per un g36k meccanicamente sicuramente inferiore alla golden bow,chiedono 250 euro...mis embra un pò tanto esagerato, visto che così costa il classic...
    guarda che ti sbagli!
    io ho un g36c della src terza gen ed ha boccole da 8mm cuscinettate testa cilindro in metallo con doppio oring, testa pistone cuscinettata....non è per niente una meccanica peggiore da jing gong anzi....
    ed i gusci sono come quelli della star, forse un pò meno ruvidi ma poco, non si nota....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

scusate se sbaglio.. si la src ha buoni materieli e sulla carta buona meccanica... ma non è capace di assemblarli...

mi ricordo di aver letto un aneddoto ma non ricordo chi lo scrisse...diceva più o meno così:

un minatore (la src) può trovare buoni materiali e di ottima qualità... ma chiedigli di costruire un aereo con questi materiali e... io di sicuro non ci salirei sopra...

vado a memoria ma mi pare fosse così

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kal-el88 Visualizza il messaggio
    guarda che ti sbagli!
    io ho un g36c della src terza gen ed ha boccole da 8mm cuscinettate testa cilindro in metallo con doppio oring, testa pistone cuscinettata....non è per niente una meccanica peggiore da jing gong anzi....
    ed i gusci sono come quelli della star, forse un pò meno ruvidi ma poco, non si nota....
    mi fido...
    però per 250 euro voglio minimo un fucile pari al ca, almeno per la meccanica...e se proprio devo, compro un ca...
    anche perchè il gearbox della src da 8mm costa 28 euro, faccio un copia-incolla meccanico sul golden bow, ho speso 140 euro a dire tanto e va lo stesso...o al massimo prendo un ca usato e faccio lo stesso.

non so come siano gli src dopo la nuova catena di ottimi pezzi che ha sfornato, se mi dici che sono ottimi ne tengo conto!

Spina
    Club
    non Affiliato

Predefinito

qualcuno sà qualcosa del nuovo g36 di classic army??
    quello blowback e hop up in metallo??

Spina L'avatar di DESERT MAV
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kal-el88 Visualizza il messaggio
    qualcuno sà qualcosa del nuovo g36 di classic army??
    quello blowback e hop up in metallo??
    io ho sentito un rivenditore ca che si è informato direttamente da classic army italia....e prima di marzo dell'anno prossimo possiamo continuare a sognarcelo.....

Spina
    Club
    non Affiliato

Predefinito News da tokyo marui

https://www.hyperdouraku.com/event/p...910/index.html
    nuovo g36k da mamma marui...rilascio previsto per fine dicembre 2009.
    promette bene in quanto scarrella. rincula ed ha molti particolari ben rifiniti...
    c'è anche un video....
    https://www.youtube.com/watch?v=avdg4a341lq

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.