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Discussione: Centro Assistenza G36

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  1. #1
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    in linea di massima sono d'accordo con te, togliendolo aiuta molto, ma lui ha parlato di sole due raffiche e penso che serva ben altro, che togliere il solo 2 dente.
    a mio parere deve verificare anche l'ingaggio del settoriale con il primo dente del pistone.
    Ultima modifica di maxx001; 31/07/2009 a 16:29

  2. #2
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    in linea di massima sono d'accordo con te, togliendolo aiuta molto, ma lui ha parlato di sole due raffiche e penso che serva ben altro, che togliere il solo 2 dente.
    a mio parere deve verificare anche l'ingaggio del settoriale con il primo dente del pistone.
    concordo...dovremmo sapere che molla monta, perchè se è morbida molto probabilmente è lenta nello sgancio e quindi riaggancia in corsa.
    io direi di fargli provare a togliere il famoso dente e lascaire tutto il resto così..un mio compagno di club aveva un classic army (cqb) tutto originale, tranne il primo dente limato, e lo usava con lipo 11.2 da 30 c , saranno 6 mesi che lo usa (anche pesantemente con le raffiche) ma non ha nessun difetto...
    aspettiamo che limi il dente del pistone e vediamo che succede...

  3. #3
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    concordo...dovremmo sapere che molla monta, perchè se è morbida molto probabilmente è lenta nello sgancio e quindi riaggancia in corsa.
    io direi di fargli provare a togliere il famoso dente e lascaire tutto il resto così..un mio compagno di club aveva un classic army (cqb) tutto originale, tranne il primo dente limato, e lo usava con lipo 11.2 da 30 c , saranno 6 mesi che lo usa (anche pesantemente con le raffiche) ma non ha nessun difetto...
    aspettiamo che limi il dente del pistone e vediamo che succede...

    giusto

  4. #4
    Spina L'avatar di murdock85
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    giusto

    scusate eccomi
    allora monto molla systema 100.... testa antivuoto cuscinettata systema in alluminio... spingimolla cuscinettato systema....
    ho preso ieri il pistone g&p ed ho visto che manca il primo dente già di suo.....
    vedo di rimontare il tutto in questi giorni......
    che ne pensate?
    grazie boys!!!!

  5. #5
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    scusate eccomi
    allora monto molla systema 100.... testa antivuoto cuscinettata systema in alluminio... spingimolla cuscinettato systema....
    ho preso ieri il pistone g&p ed ho visto che manca il primo dente già di suo.....
    vedo di rimontare il tutto in questi giorni......
    che ne pensate?
    grazie boys!!!!
    prima di montare devi cambiare la molla, con tutti quei cuscinetti e la m100 sei over di brutto...

  6. #6
    Spina L'avatar di murdock85
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    prima di montare devi cambiare la molla, con tutti quei cuscinetti e la m100 sei over di brutto...

    prima si stavo ad 1.3 joule ma ora che mi si è allentata la molla sto 0,99 joule ci sto precisissimo!!!

  7. #7
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    prima si stavo ad 1.3 joule ma ora che mi si è allentata la molla sto 0,99 joule ci sto precisissimo!!!
    mi sa che allora hai qualche perdita d'aria bestiale...con una 100 e tutti quei cuscinetti dovresti esere over...prova a controllare il gruppo aria con la prova siringa!

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