Pagina 83 di 434 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di murdock85
    Club
    IV Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    se si e' spezzato il primo dente (aggancio) c'e' qualche problema e cambiare il pistone anche con uno piu' resistente non cambia il risultato, al limite puo' durare un po di piu'.
    prova comunque con un element o un king arms, ma evita i systema di ogni tipo (mio personale parere..) e l'element trasparente (policarbonato) perchè lo triti subito.
    per la seconda domanda non mi risulta.
    la sfiga e che ho sparato una raffica di max 2 secondi e mi è saltata subito... oltre al pistone da cambiare(ovviamente) c'è anche chi dice di togliere subito dopo l'aggancio il primo dente...... per evitare questi casi.... ne siete a conoscenza o sono solo legende....

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

il secondo dente si toglie per evitare possibili riagganci in corsa del pistone, che come nel tuo caso strappano via il primo dente dello stesso.
    molto probabilmente dipende dalla batteria che hai messo (lipo 11.1 1350 12c ? giusto ?) che fa saltare la sincronia settoriale-pistone.
    non elimini comunque il problema, diminuisci solo le probabilità.

Club
    IV Regio

Predefinito ok

il secondo dente si toglie per evitare possibili riagganci in corsa del pistone, che come nel tuo caso strappano via il primo dente dello stesso.
    molto probabilmente dipende dalla batteria che hai messo (lipo 11.1 1350 12c ? giusto ?) che fa saltare la sincronia settoriale-pistone.
    non elimini comunque il problema, diminuisci solo le probabilità.
    si monto una firfox 11.1 ecc....
    provo a fare così allora tolgo un dente e rimetto il pistone e vediamo cosa succede
    grazie per le risposte!!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murdock85 Visualizza il messaggio
    la sfiga e che ho sparato una raffica di max 2 secondi e mi è saltata subito... oltre al pistone da cambiare(ovviamente) c'è anche chi dice di togliere subito dopo l'aggancio il primo dente...... per evitare questi casi.... ne siete a conoscenza o sono solo legende....
    montaci sopra un pistone marui, se vuoi spendere poco e cambiarlo tra un pò, se invece vuoi spendere 30 euro per un pistone che però ti dura veramente tanto, compra quello verde della src, che dicono che sia eterno...
    quello src già manca del primo dente,al marui invece devi toglierglielo tu!
    lo devi fare per forza qest'intervento per via della velocità di raffica, che pò far agganciare il pistone in corsa...
    ciao!

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

il problema e' che se non elimina il problema del riaggancio puo' montarci quello che vuole... lo romperà sempre.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il problema e' che se non elimina il problema del riaggancio puo' montarci quello che vuole... lo romperà sempre.
    ma il problema del riaggancio in corsa (non montando ingranaggi high-speed e cose simili) si risolve proprio limando il fatidico primo dente...o al massimo,se proprio si vuole, ma è una cosa che si deve tenere conto per raffiche veraemnte velocissime, è montare una molla tipo 110 e tagliarla, in modo che essendo dura, sia più veloce nel rilascio..ma con la raffica sua, non deve ancora tenere conto di questo,basta limare il primo dente!

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

in linea di massima sono d'accordo con te, togliendolo aiuta molto, ma lui ha parlato di sole due raffiche e penso che serva ben altro, che togliere il solo 2 dente.
    a mio parere deve verificare anche l'ingaggio del settoriale con il primo dente del pistone.
    Ultima modifica di maxx001; 31/07/2009 a 16:29

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

in linea di massima sono d'accordo con te, togliendolo aiuta molto, ma lui ha parlato di sole due raffiche e penso che serva ben altro, che togliere il solo 2 dente.
    a mio parere deve verificare anche l'ingaggio del settoriale con il primo dente del pistone.
    concordo...dovremmo sapere che molla monta, perchè se è morbida molto probabilmente è lenta nello sgancio e quindi riaggancia in corsa.
    io direi di fargli provare a togliere il famoso dente e lascaire tutto il resto così..un mio compagno di club aveva un classic army (cqb) tutto originale, tranne il primo dente limato, e lo usava con lipo 11.2 da 30 c , saranno 6 mesi che lo usa (anche pesantemente con le raffiche) ma non ha nessun difetto...
    aspettiamo che limi il dente del pistone e vediamo che succede...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    concordo...dovremmo sapere che molla monta, perchè se è morbida molto probabilmente è lenta nello sgancio e quindi riaggancia in corsa.
    io direi di fargli provare a togliere il famoso dente e lascaire tutto il resto così..un mio compagno di club aveva un classic army (cqb) tutto originale, tranne il primo dente limato, e lo usava con lipo 11.2 da 30 c , saranno 6 mesi che lo usa (anche pesantemente con le raffiche) ma non ha nessun difetto...
    aspettiamo che limi il dente del pistone e vediamo che succede...

giusto

Club
    IV Regio

Predefinito

giusto

scusate eccomi
    allora monto molla systema 100.... testa antivuoto cuscinettata systema in alluminio... spingimolla cuscinettato systema....
    ho preso ieri il pistone g&p ed ho visto che manca il primo dente già di suo.....
    vedo di rimontare il tutto in questi giorni......
    che ne pensate?
    grazie boys!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.