Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 556

Discussione: Boyi - KAC PDW... ma si!

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cerbero Visualizza il messaggio
    mha, ti posso dire che la d-boys in quanto qualità dei materiali non scherza! io cambierei solo la molla, controllatina agli spessori e gruppo aria e via! il mio scar viene utilizato regolarmente ogni domenica da un anno e mezzo con batterie 9.6 ed è ancora come nuovo! stessa cosa vale per l'spr... una cannonata!

si come materiali non sono male(rispetto al prezzo) anch'io ho lo scar e 2 colt su base dboys ed altri me ne son passati sotto le mani.
    il fatto è che non posso verificare se è over..a parte il test della lattina(inaffidabile),quindi una volta aperto per controllare la tenuta del gruppo aria e spessoramento tanto vale metterci quei pezzi che dovevano finire su un'altro gear box,al massimo lascio la terna di ingranaggi originale...anche perchè non sono da buttare....in + non sono un tipo a cui piacciono roof elevati,preferisco puntare sull'affidabilità.

Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots

Predefinito

comunque sia ha un ottimo rapporto qualità/prezzo! io l'ho ordinato ieri, spero arrivi presto! sono davvero curioso!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non sapendo cosa fare al mare ho portato su il mio pdw nuovo e l ho aperto...

spara molto bene ed è dentro il j già come arriva a casa ( il mio 0.92 ) quindi non mi rimaneva che controllare lo spessoramento, ingrassaggio e curiosare tra i componenti...

beh che dire: tutto perfetto!

spessorato bene, gira pulito senza esagerare ( il ciuffle va benissimo con le lipo 11.1 ) ed i componenti sono tutti molto validi...come produzione d-boys..
    il gruppo hop-up lavora bene...nessun problema da annotare.

gli unici difetti sono il gancio della cinghia che serve solo per estetica in quanto si sfila come ridere e il meccanismo delllo sportellino hop-up che è leggermente rognoso da azionare...cmq tutte cosucce da poco conto visto il funzionamento eccelso dell arma!

io se posso, consiglio di non farci nulla...se mai darà noie allora si interverrà, ma così come esce da scatola è realmente pronto ad essere impiegato!

spero di essere stato utile a qualcuno con le mie considerazioni..

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    non sapendo cosa fare al mare ho portato su il mio pdw nuovo e l ho aperto...

spara molto bene ed è dentro il j già come arriva a casa ( il mio 0.92 ) quindi non mi rimaneva che controllare lo spessoramento, ingrassaggio e curiosare tra i componenti...

beh che dire: tutto perfetto!

spessorato bene, gira pulito senza esagerare ( il ciuffle va benissimo con le lipo 11.1 ) ed i componenti sono tutti molto validi...come produzione d-boys..
    il gruppo hop-up lavora bene...nessun problema da annotare.

gli unici difetti sono il gancio della cinghia che serve solo per estetica in quanto si sfila come ridere e il meccanismo delllo sportellino hop-up che è leggermente rognoso da azionare...cmq tutte cosucce da poco conto visto il funzionamento eccelso dell arma!

io se posso, consiglio di non farci nulla...se mai darà noie allora si interverrà, ma così come esce da scatola è realmente pronto ad essere impiegato!

spero di essere stato utile a qualcuno con le mie considerazioni..
    se fossi andato al mare anch'io lo avrei portato con me...(grande legend..)
    a parte gli scherzi...mi sa che hai ragione,se è tutto ok meglio non cambiare nulla...anche perchè le mie asg non vengono utilizzate purtroppo..spero ancora per poco.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

leggendo l'intervento di legend (ciao , ciccio....), vedo che ruvidità del bolt-catch ed inutilità dell'anello cinghia sono difetti comuni....
    poco male, comunque.... ripeto... per 175 eur sono più che soddisfatto....
    ora devo solo cercare di capire come si smonta.... per mettergli le lipo nel paramano....

Spina L'avatar di raiden 2
    Club
    alpin recon commando verona

Predefinito

grande legend killer ! ora però fai in sforzo in più, e tra un bagno e l'altro componi una bella recensione con immagini......sono stupito davvero l'hop up non ha bisogno di interventi ?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

mi è stato consegnato poco fà.... mi sento come un bambino che apre i regali a natale..(vista la mia età mi sento un idiota..hi hi)cmq fa parte delle controindicazioni del soft air.che dire...rifinito con cura,niente scricchiola o si muove,selettore con scatto deciso ma abbastanza morbido,il calcio una volta aperto non si muove di 1mm...,una volta chiuso (versione pistol)si sgancia con facilità(naturalmente si deve fare un pò di pressione sul calcio stesso, se si scuote o si muove resta al suo posto).
    l'attacco per la cinghia resta in sede e non si sfila(son stato fortunato)lo sportellino scorre con facilità tirando la leva di armamento,il bolt catch è un pò duretto ma non esageratamente...e' piccolissimo e maneggevole,chi ha le mani grandi forse non si troverà bene ad impugnarlo(non è il mio caso).fino ad ora posso ritenermi soddisfatto, vale i soldi spesi..anche se dovessi migliolarlo dal punto di vista meccanico.
    Ultima modifica di Snype_; 27/07/2009 a 14:35

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    mi è stato consegnato poco fà.... mi sento come un bambino che apre i regali a natale..(vista la mia età mi sento un idiota..hi hi)cmq fa parte delle controindicazioni del soft air.che dire...rifinito con cura,niente scricchiola o si muove,selettore con scatto deciso ma abbastanza morbido,il calcio una volta aperto non si muove di 1mm...,una volta chiuso (versione pistol)si sgancia con facilità(naturalmente si deve fare un pò di pressione sul calcio stesso, se si scuote o si muove resta al suo posto).
    l'attacco per la cinghia resta in sede e non si sfila(son stato fortunato)lo sportellino scorre con facilità tirando la leva di armamento,il bolt catch è un pò duretto ma non esageratamente...e' piccolissimo e maneggevole,chi ha le mani grandi forse non si troverà bene ad impugnarlo(non è il mio caso).fino ad ora posso ritenermi soddisfatto, vale i soldi spesi..anche se dovessi migliolarlo dal punto di vista meccanico.

fai una bella rece qui sul forum

Spina L'avatar di raiden 2
    Club
    alpin recon commando verona

Predefinito

mi avete contagiato con il vostro entusiasmo ! avete notato che esiste un ris dedicato prodotto dalla d boys il "metal kac risii" che permette di alloggiare la batteria all'interno dell'impugnatura ? secondo voi sarà venduto a breve in italia ?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raiden 2 Visualizza il messaggio
    mi avete contagiato con il vostro entusiasmo ! avete notato che esiste un ris dedicato prodotto dalla d boys il "metal kac risii" che permette di alloggiare la batteria all'interno dell'impugnatura ? secondo voi sarà venduto a breve in italia ?
    non c'entra nulla il kac rasii con il kac pdw.
    il rasii è solo per m4.
    non credo sia per contenere batterie, ma se mi sbaglio su quest'ultima info correggetemi.

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capperotti

erresov

http://www.softairmania.it/threads/92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!/page22

http:www.softairmania.itthreads92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!page41

colza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.