quel ris non centra nulla con il kac pdw
quel ris non centra nulla con il kac pdw
a peccato ! il dispositivo laterale rovina l'armonia di questo gioiello...ma esiste solo un negozio che lo vende x ora ?
raide :e' gia in vendita ma non va bene per il kac, serve l'outer con la molla per le guancette.
calcifer: basta che sviti le due viti sotto il ras e sfili la canna ( se e' uguale al vfc, ma dalle foto direi di si).
l.
cavolo, abbiamo postato tutti insieme.
l.
il ris del pdw è solidale all'upper receiver... per modificarlo bisogna sostituire tutto l'upper.
per evitare l'an-peq si può smontare ed alloggiarci (fissa) una lipo 7,4 a due celle separate.
non ho ancora effettuato il lavoro sul mio dboy, ma c'è chi l'ha fatto senza troppi problemi sul vfc. l'unica menata è che poi la batteria diventa tutt'uno col fucile... per caricarla bisogna lasciar fuori lo spinotto di bilanciamento...
ok grazie x il dettaglio , ma intendevo il kac, ora è esaurito presso ebannnn. esiste qualche altro negozio ove è disponibile ?
.... so che vorresti uccidermi, ma l'ultimo l'ho aquistato io!
mi farò perdonare postando una recensione appena arriva (ormai la prossima settimana, visto che il bannato italiano é in ferie fino al 3)