il mio esce a 0,94j son veramente indeciso se aprirlo o meno![]()
il mio esce a 0,94j son veramente indeciso se aprirlo o meno![]()
ultimamente mi sono capitati un paio di jg,più precisamente uno stubby e un g36c ed erano entrambi nel j di potenza...
missà che alla fine hanno veramente imparato,o ci stanno provando...
riguardo i loghi,sono fatti in modo identico a quelli dei gusci dboys per m4,ovvero sembrano stampati,ma se ci si guarda controluce(non contro ma in diagonale,non so come spiegarmi) vedete che sono leggermente incisi al laser.in tal modo sono praticamente eterni quei loghi...almeno io ho dei gusci dboys presi usati che ormai hanno quasi 2 anni e sono ancora come nuovi i loghi...solo la vernice si è lucidata,neanche sverniciata!
![]()
esatto, sono leggermente incisi colorati di bianco
io no perchè non ha senso far lavorare una molla potente con perdita d'aria...comunque la mia è un ipotesi e se davvero esce a 0,9j senza perdite è un affarone!
comunque i loghi al laser sono come quelli della g&p ossia falsi ma fatti bene quindi non credo si cancellino col tempo io se riesco a trovarla in europa vorrei prendere quello tutto nero senza loghi altrimenti quello con i loghi bianchi
il mio praticamente simile...0.92...tutti costanti grosso modo!
non ci penso nemmeno ad aprirlo... con una cannetta di precisione aumenta un pelo, un bel gommino g&g verde ( caligola docet ) ed è pronto per i tornei...
anche così di serie cmq non è male...anzi, direi che per la cifra spesa è un affare! ripeto: meno è regalato!![]()

In attesa della conferma e-mail
ricordate sempre il vecchio adagio: "perche' aprire cio' che funge ? tanto sarai costretto a farlo quando non fungera' piu' ! "![]()
noi di club stamo per fare un ordine dal bannato italiano speriamo bene sono veramente curioso di avere tra le mani questa replica
c'è da qualche parte la recensione?![]()
ma la prova effettuata dagli argonauti non è stata messa in rete ? 46 messaggi mi sembrano la dimostrazione di una grande curiosità........