Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    questa cosa è dura da far mandare giù a molta gente....

anche il discorso inverso però...

io non sono uno che si lamenta pero vedo che la gestione dei club è molto incasinata e secondo me si potrebbe migliorare poi magari il mio sfogo è stato esagerato
    Ultima modifica di vale878; 28/07/2009 a 12:20

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il caldo d'estate che ti lascia senza fiato e i bm ()....

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

quello che mi fa arrabbiare del softair è che da un pò di tempo a questa parte c'è gente che ne trae troppi vantaggi economici non parlo dei negozi ma di chi affitta campi a cifre assurde,chi fa pagare 44 euro per una giocata a softair ,chi usa un club per trarne profitti, questo mi fa proprio girare le balls

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale878 Visualizza il messaggio
    non vorrei passare per polemico , mi sembra che cmq bisogna fare delle distinzione se il soft air e un gioco cmq deve essere un divertimento , se intrapreso come uno sport tu puoi allenarti in modo professionale con gente daccordo e cosciente che quello non sara solo un divertimento ma anche il raggiungimento di un obbietivo , quale esso sia vincere tornei o contest importanti.
    straquoto ok allenamenti ok prepararsi per gare
    ma la domenica io vorrei anche divertirmi è sè diventa una cosa
    pesante abbandono

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

i club che se "non sei fashion" non vali una cippa, della serie "l'abito fa il softgunner".
    noi ogni domenica siamo una trentina, non ce n'e' uno conciato uguale ad un altro...e allora???
    oppure, se un sacco di gente usa le care vecchie flecktarn (io compreso) allora non deve essere in grado di fare un torneo??? perchè non ha addosso sui mille euro di attrezzatura???
    meno male che i fatti hanno dimostrato il contrario.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingofmetal Visualizza il messaggio
    i club che se "non sei fashion" non vali una cippa, della serie "l'abito fa il softgunner".
    noi ogni domenica siamo una trentina, non ce n'e' uno conciato uguale ad un altro...e allora???
    oppure, se un sacco di gente usa le care vecchie flecktarn (io compreso) allora non deve essere in grado di fare un torneo??? perchè non ha addosso sui mille euro di attrezzatura???
    come non quotarti!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di panda
    Club
    goblinspg

Predefinito Ciao maxlv650...

i club che se "non sei fashion" non vali una cippa, della serie "l'abito fa il softgunner".noi ogni domenica siamo una trentina, non ce n'e' uno conciato uguale ad un altro...e allora???
    quoto ! la presenza dei cosidetti fast di per sè non è un male,diventa invece un "grosso" male , quando di questo se ne fa un parametro di valutazione per gli altri ...

saluti dal panda che una flektarn anche lui....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEALS SOFT AIR TEAM

Predefinito

la gente che nei tornei nn dichiara quando viene colpito perche vuole vincere a tutti i costi poi pensi ma cavolo siamo qui per giocare e per divertirci si va beh che c'è un riconoscimento per i vincitori ma penso che quel riconoscimento vinto in modo scorretto valca meno di un mozzicone di sigaretta

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

ti fanno arrabbiare? io me ne frego di come la pensano.
    nonsotante le mode io uso sempre la dpm, si trova dovunque, cosata poco e mi piace...e se gli altri giudicano significa che non hanno nulla da fare..ma via, non arrabbiamoci per queste scemate...

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

quelli che la domenica mattina trovi al bar a fare colazione in assetto da combattimento pavoneggiandosi

quelli che --io so tutto-- tu sei niente ----

quelli che non si dichiarano

quelli che indossano un unifrome senza ripettarla ...

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.