ho letto tutto ragazzi..innanzitutto volevo dire che su saddafà (scrivo così dato che ho capito che non si può fare "pubblicità) ho trovato la kjw m9a1 full metal co2, identica a questa, tranne le scritte a tipo 97 €, diciamo che alla faine è pochissimo..sono quasi quasi intento a comprarla..l'unica cosa è che non so come si porta sotto al joule..non vorrei fare male a nessuno sinceramente..si ho letto di una molla ma qui si parla con un perfetto ignorante su queste cose..come potete vedere sono un neofita, anche se da 4 mesi

ho letto su un 3d che ci sono dei spessori, ma si tratta di wg, quindi non creod abbia nulla a che fare con questa..

altra domanda: ho eltto che l'hop-up è regolabile, e questa la ritengo una gran cosa, ma è facile da regolare su quesa pistola?? ora come ora ho un hfc m190 a gas in abs con hop-up fisso e un m4 cqb...

ah non riesco a trovare il sito delle giovani marmotte (spero quelcuno mi manda un pm dettagliato..grazie della cortesia ragazzi..e ottima recensione, nonchè pistola...