grazie![]()
a me mi pare strano: ho avuto 3 kjw a green gas, 1 in abs, 1 full metal e 1 full metal con loghi, tutte e tre erogavano la stessa identica potenza. inoltre ho provato la versione con loghi col co2: non cambiava molto. secondo me sono tutte uguali, non ci dimentichiamo che tonynike l'ha cronografata ai primi di gennaio, quindi faceva molto freddo!
comunque se la si vuole riportare in j o renderla over, basta sostituire la molla nella valvola deviatrice (la valvolina flottante che sta nello spingipallini):
-più dura = piu gas in canna e meno nel carrello
-più morbida = meno gas in canna e più rinculo nel carrello
sta a voi regolarvi, io non mi assumo responsabilità, lo dico a puro titolo informativo. in genere questo intervento si rende indispensabile per far entrare <1j le pistole scarrellanti over, basta mettere una mollettina tenera e la valvola si chiuderà subito facendo entrare meno gas in canna, regalando al contempo uno scarrellamento molto possente.![]()
bellissima w la beretta !!!!!!!!!!!!!
giusto domenica ho letto la recensione di questa bella replica, lunedì mi accorgo che un negozio ce l'ha in offerta..
oggi, preso da un turbinio di emozioni l'ho ordinata!
su un sito asiatico dicono che la kjw e compatibile con i caricatori m9a1 a gas, qualc'uno sa dirmi se anche la 3p lo è visto che sono identiche?
arrivata! è veramente una meraviglia, il feeling e quello di una beretta vera
l'ho provata in casa, potente e precisa, il rinculo dà una bella sensazione
con una cartuccia di co2 ho sparato 3 caricatori (da 22 colpi) più 15 colpi del quarto, solo l'ultimo è uscito con potenza inferiore agli altri quindi spara 80 colpi puliti con una bomboletta
ora una domanda a chi ce l'ha, il leggero gioco che ha il carrello sul corpo della pistola è normale?
vorrei dire anche la mia. ieri è arrivata anche a me. ho venduto la beretta 92 a gas della kjw (su azz&mazz la fanno 151 eurozz sempre coi loghi ufficiali, hop up regolabile etc...). non ci ho rimesso un euro, per fortuna! devo dire che sono identiche o quasi. alla fine le costruisce tutte la kjw (la mia è cybergun, c'è anche quella marchiata 3p, ma il marchio è inciso solo in basso a destra sulla scatola, meccanicamente e come dotazione (pallini, accessori) è una kjw di fatto). la pistola va benissimo, non ho notato sbavi di lavorazione, gli accoppiamenti sono eccellenti e le finiture al top per una taiwanese. rispetto alla kjw beretta 92 a green gas, questa qui ha il bottone di sgancio caricatore in metallo (finalmente!), e la slitta rail porta accessori. sulla potenza non mi dilungo: è softair quindi siamo dentro 1j. con il caricatore a co2 sia la beretta "normale" che la m9a1 hanno le medesime prestazioni. come meccanica sono identiche, tranne per lo spingipallini che in questa m9a1 è blu (perchè??? per far vedere che è diverso? spiacente ma è identico sia come materiali che come robustezza a quello della versione a gas). a conti fatti mi sono trovato soddisfatto, mi ero davvero rotto del green gas e relativo bombolo da portare dietro nelle mie sessioni di tiro dinamico.
@ charlie: è normalissimo, in una scarrellante, trovare un pò di gioco tra il carrello e il fusto, quella vera lo fa peggio
ecco un video di prova su ignare lattine: https://www.youtube.com/watch?v=-7ql54c01so
Ultima modifica di formularock; 27/02/2009 a 23:28