Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da narcos Visualizza il messaggio
    una cosa assurda, in totale avro' sparato 5 caricatori......

ho smontato il carrello, ho visto che lo spingi pallino si è spezzato in 2, e una delle molle laterali che lo tiene è uscita rovinandosi anche quella.

stasera la porto dove lo presa, è una settimana che l'ho comprata.

spero tanto che non mi dica che sia colpa mia... che ho smontato o chissà cosa si possono inventare.

io ho fatto solamente 4 colpi e poi il carrello è rimasto indietro bloccato.

a questo punto vi faccio sapere come va a finire, mi dispiace un sacco con una pistola nuova.
    sicuramente avevi qualche difetto di fabbrica, qualche pezzo di dimenzioni sbagliate o l'aggancio molla rotto o chissà cosa che ti mandava a sbattere male lo spingipallini e te l'ha rotto dopo poco.

non è possibile che nuova così si rompa in questo modo, bene comunque che te l'abbiano sostituita.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da narcos Visualizza il messaggio
    stasera sono andato nel negozio, ho spiegato il problema, il tipo ha provato vari carrellli, ma la pistola non scarellava.

alla fine ha smontato il carrello completo da una nuova e l'ha montato sulla mia, e spediva la sua in garanzia.

sono rimasto pienamente soddisfato del servizio, veramente professionale.
    altro che san marino!

Spina L'avatar di ciccio78
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

ciao a tutti raga,
    mi e' arrivata oggi pagata 150 euro,e non l'ho ancora provato in sparo,pero'
    esteticamente e bella,anche se sul mio carrello e scritto "piftro beretta g.."
    ma tutto sommato puo andare.volevo togliermi una curiosita',per caso anche a voi il carrello non rimane aperto quando si scarrella senza il caricatore?e ritorna chiuso riarmando solo il cane?che io sappia dovrebbe rimanere aperto vero ,o mi sbaglio?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccio78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti raga,
    ma tutto sommato puo andare.volevo togliermi una curiosita',per caso anche a voi il carrello non rimane aperto quando si scarrella senza il caricatore?e ritorna chiuso riarmando solo il cane?che io sappia dovrebbe rimanere aperto vero ,o mi sbaglio?
    rimane aperto solo con il caricatore vuoto inserito, c'e' una levetta sul caricatore che spinge in alto la levetta per bloccare il carrello. quante levette.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccio78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti raga,
    se scarrelli senza caricatore il carrello si richiude, se c'è il caricatore invece rimane aperto.

quindi è normale.

Spina L'avatar di ciccio78
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

ok grazie,imparato un altra cosa

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d4ni3l3 Visualizza il messaggio
    se scarrelli senza caricatore il carrello si richiude, se c'è il caricatore invece rimane aperto.

quindi è normale.
    questo succede anche nell'arma vera:
    l'elevatore del caricatore quando arriva a fine corsa (cioè a molla estesa senza colpi) fa alzare le leva di blocco carrello tramite un piccolo cursore.

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

accidenti ragazzi anche la mia a cominciato a perdere co2 dal caricatore, l'ho smontato ma non riesco a capire di preciso da dove perde.
    solo che sono rimasto un po dubbiodo da come una vite possa chiudere la pressione du ua rondella di plastica...

se qualcuno ha avuto lo stesso mio errore lo prego di aiutarmi perché sabato e domenica ho ua gara e vorrei portarla con me

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio consiglio è: non tenetele con le bombolette innestate.
    ho provato l'altro ieri i miei caricatori fermi da 6 mesi (tenuti rigorosamente senza bombole) e ancora sparano da dio non hanno uno sfiato.

x pyro: per localizzare la perdita immergi il caricatore in una baccinella d'acqua, da dove arrivano le bollicine arriva la perdita :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è: non tenetele con le bombolette innestate.
    ho provato l'altro ieri i miei caricatori fermi da 6 mesi (tenuti rigorosamente senza bombole) e ancora sparano da dio non hanno uno sfiato.

x pyro: per localizzare la perdita immergi il caricatore in una baccinella d'acqua, da dove arrivano le bollicine arriva la perdita :d
    cacchio non ci ho pensato, così non stavo a ingrullire per capire dove perdeva il mio. comunque ora ne ho altri due e li tengo rigorosamente senza bomboletta inserita oliandoli ogni tanto.

ah tra l'altro è un po' che sono riuscito anche a smontare la valvola che fora la bomboletta e non ho capito a cosa serve il dischetto dorato che mostro in foto qui sotto.

era un pezzo che te lo volevo chiedere.

ho comunque smontato anche questa guarnizione anche se non ho avuto poi il tempo di provare a rimontare il tutto.
    un'altra cosa, mi dici come faccio a tenere a bagno le guarnizioni se dopo poco l'olio siliconico evapora?

grazie anticipatamente.

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.