ragazzi e giusto cio che dice,popror,infatti io che ho da parecchio questa pistola o fatto sempre cosi,cioe che una volta usata svuoto del tutto il caricatore,e getto la bomboletta,lasciando il caricatore solo con un po di grasso sull oring ke sta dentro,cosi non si secca.
in piu un rivenditore mi ha fatto provare anche delle bombolette con dentro co2 e olio dice che serve per oliare gli oring della valvola interna.ora non so se serve comunque oramai l ho provato,ora staremo a vedere se e' servito.
le bombolette con olio si usano per la pulizia delle pistole che sparano piombini/pellets e si usano insieme a dei feltrini che si usano come fossero proiettili da inserire nella canna per ripulirla. quindi se usi una di quelle bombolette devi poi asciugare la canna della pistola e anche l'hop up.
saluti
si gia fatta la pulizia,ma aprescindere dalla bomboletta,io la faccio anche quando uso quelle normali,anche perche metto sempre un po si grasso nelle guide e quindi a fine partita mi trovo che la pistola e sempre unta di grasso anche se ne metto poco.ciao e grazie thepossible
ho letto tutto ragazzi..innanzitutto volevo dire che su saddafà (scrivo così dato che ho capito che non si può fare "pubblicità) ho trovato la kjw m9a1 full metal co2, identica a questa, tranne le scritte a tipo 97 €, diciamo che alla faine è pochissimo..sono quasi quasi intento a comprarla..l'unica cosa è che non so come si porta sotto al joule..non vorrei fare male a nessuno sinceramente..si ho letto di una molla ma qui si parla con un perfetto ignorante su queste cose..come potete vedere sono un neofita, anche se da 4 mesi
ho letto su un 3d che ci sono dei spessori, ma si tratta di wg, quindi non creod abbia nulla a che fare con questa..
altra domanda: ho eltto che l'hop-up è regolabile, e questa la ritengo una gran cosa, ma è facile da regolare su quesa pistola?? ora come ora ho un hfc m190 a gas in abs con hop-up fisso e un m4 cqb...
ah non riesco a trovare il sito delle giovani marmotte (spero quelcuno mi manda un pm dettagliato..grazie della cortesia ragazzi..e ottima recensione, nonchè pistola...
ciao io l'ho comprata in un altro luogo, la e-baia precisamente..da un'utente molto serio. l'unico neo di questa pistola è che se ti cade il caricatore si rompe il bordo caricatore, la proud ne fa di compatibili per le pistole kjw kwc e via dicendo, costano solo 5€ ma è un rottura farseli spedire. la pistola comunque è ottima, è meno potente della we special combat 1911 a co2, quella è attorno a 1,4j e spacca le bottiglie di vetro, e fora le lattine, la m9 è un pò meno potente, non fora manco la plastica, a meno che non usi gli 0.30g in metallo. ottimi il peso, il rinculo, la precisione e lo scarrellamento, in tutto sembra una pistola vera, e inoltre è una m9, uno spettacolo di arma.io comunque l'hop up non l'ho regolato perchè finora ho sparato solo in casa.![]()