Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 308

Discussione: Ares tar 21, recensione(a pag.1)+smontaggio(a pag.9)+upgrade(a pag.12)

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    dimenticavo l' ottica mars che come detto richiede un po' di attenzioni ma ora e' davvero perfetta !.
    quindi per ottenere il punto ben visibile e permettere la regolazione dell'intensità senza dover usare i 12 volt, è sufficiente ampliare il foro dove sta il diodo se non ho capito male.
    quindi da poter usare tranquillamente i 3 volt senza rischiare di incendiare il mars.

babbè al massimo lo compro e lo mando a te o allo zio ke melo sistemate così sto tranquillo.

in ogni caso io i miei schioppi non li ho mai toccati, o meglio, finchè funzionano bene, quando si rompe qualcosa li porto a riparare (di meccanica non ci capisco nulla).
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 22/07/2009 a 04:16

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sinceramente, troppi soldi per un fucile per cui poi ci devo mettere mano (più o meno come un dboys) per farlo diventare decente, sarà bello (a me non piace), ma secondo me non vale la pena dei 300 e passa euro spesi.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche se credo di aver capito che il posizionamento del dentino plastico del leveraggio puo' fare la differenza , dato che ha un agio di regolazione circa 5 mm avanti o dietro una volta reiserito sull'asta.
    esatto!

per quanto riguarda l'eventualità di sostituire i pezzi unici con altri di (probabile) miglior fattura, "guardacaso", nel sito ares è pubblicizzata tutta una linea di accessori in alluminio "bling-bling" che dovrebbe esser venduta sotto il nome o marchio shooter.
    teste cilindro/pistone, hop-ups, ingranaggi.... ecc...

https://www.aresairsoft.com/parts.html

l'unica cosa che ho trovato in commercio da wgc sono i set ingranaggi.... del resto non vi è traccia

Spina L'avatar di Bl4ke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

caligola con questi accorgimenti sei riuscito a ridurre la parallasse del dot?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    esatto!

per quanto riguarda l'eventualità di sostituire i pezzi unici con altri di (probabile) miglior fattura, "guardacaso", nel sito ares è pubblicizzata tutta una linea di accessori in alluminio "bling-bling" che dovrebbe esser venduta sotto il nome o marchio shooter.
    teste cilindro/pistone, hop-ups, ingranaggi.... ecc...

https://www.aresairsoft.com/parts.html

l'unica cosa che ho trovato in commercio da wgc sono i set ingranaggi.... del resto non vi è traccia

beh zio, sinceramente ora sono molto orgoglione della mia replica
    gli ingranaggi sono l' unica cosa che mi e' sembrata davver ben fatta dentro quel box , oltre ad essere una normalisima terna compatibile con tutto quanto ci sia in commercio....
    certo che se uscissero dei prodotti dedicato tipo : hop up, gruppo aria completo ecc ci farei un pensierino ma , data l' esperienza , vorrei leggere prima un po' di rece

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bl4ke Visualizza il messaggio
    caligola con questi accorgimenti sei riuscito a ridurre la parallasse del dot?

per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    in ogni caso e' identico a qualunque dot cinocopia tipo reflex, eotech o aimpoint... non crederai che quelli siano dotati di correttore ??

Spina L'avatar di Bl4ke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    in ogni caso e' identico a qualunque dot cinocopia tipo reflex, eotech o aimpoint... non crederai che quelli siano dotati di correttore ??
    eheh hai ragione scusa , ma da alcuni video le cinocopie sembrano addirittura migliori di questo. grazie comunque a te e allo zio che mi avete dato un idea generale di quello che mi aspetta..

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

caligola, che fai.... lo vendi già?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

oramai e' finito ... non mi diverto piu' !!!
    scherzia parte, ora mi dedico all'altro tavor che abbiamo comprato in squadra !

Spina L'avatar di .:SF:.
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

oramai e' finito ... non mi diverto piu' !!!
    scherzia parte, ora mi dedico all'altro tavor che abbiamo comprato in squadra !
    ormai è una droga
    è diventato tavordipendente
    non vede l'ora di metterci dietro le mani

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

13mars325ARES10www-aresairsoft.it7softair8TAR-21c-tar21tar-224https:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)s&thttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)flysoftairstorehttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag.1)-smontaggio(a-pag.9)-upgrade(a-pag.12)page22tavor14aresairsoft.comwww.aresairsoft.comsoftaireuropahttps:softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)page25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.