Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Ibher
    Club
    SWAT Team Alessandria

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo ma non potevo mancare in questo post,ecco il mio bimbo:ne approfitto per chiedere un consiglio,vorrei cambiare il calcio,pensavo a quello dell'm4 ma voi sapete se esiste qualcosa di un pò più corto,perchè non sono uno molto alto e cercavo qualcosa di + maneggevole

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibher Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo ma non potevo mancare in questo post,ecco il mio bimbo:ne approfitto per chiedere un consiglio,vorrei cambiare il calcio,pensavo a quello dell'm4 ma voi sapete se esiste qualcosa di un pò più corto,perchè non sono uno molto alto e cercavo qualcosa di + maneggevole
    porta i cavi sopra e mettigli un calcio pieghevole

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me han detto ke se monti pezzi usa su un'amrma russa ti cade addosso tutto il malocchio di questo mondo!
    e poi...se vuoi cambiare calcio non mettere quello dell'm4... piuttosto metti un calcio a stampella... oppure ankora meglio visto ke hai l'ottica... un calcio pieghevole...

Spina L'avatar di Ibher
    Club
    SWAT Team Alessandria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soft_gunner_lucifero Visualizza il messaggio
    a me han detto ke se monti pezzi usa su un'amrma russa ti cade addosso tutto il malocchio di questo mondo!
    credo che tu abbia raggione!!!!

per calcio pieghevole intendete un micro galil?secondo voi ci può star bene?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

credo che tu abbia raggione!!!!

per calcio pieghevole intendete un micro galil?secondo voi ci può star bene?
    a mio parere il calcio del 74su ci starebbe piu ke bene
    poi il mio è solo un consiglio....

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.