ciao ragazzi, anche io sono amante di ak,
per ora uso il marui 74 s u ,quello scarrellante, ho avuto anche l'ics,a mio parere ottimo......
ciao ragazzi, anche io sono amante di ak,
per ora uso il marui 74 s u ,quello scarrellante, ho avuto anche l'ics,a mio parere ottimo......
l'ak della marui e' ottimo,la senzsazione del rinculo e' favolosa,lo uso poco, perche' preferisco demolire altre asg nei games, questo lo voglio vendere anche se a malincuore per poter realizzare altri progetti.
l'ho messo in bacheca vendita asg, comunque chi lo ha e' supersoddisfatto!!!
mi inscrivo anche io! voglio modificare tantissimo il mio dragunov! spero di trovare i pezzi che mi servono![]()
ciao
la mia prima arma è stata un g36c gb ma i gusci in abs, gearbox scrauso, hop-up e vano batteria scomodi mi hanno convinto a passare agli ak, adoro specialmente quelli anni '90. la mia scelta come marca è cyma per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
ecco i miei bimbi!
a sinistra un ak-74m della cyma clone vfc e a destra sempre della cyma clone vfc un aks-74u con forniture plum. ho solo dovuto cambiare molla(sp90), spessori e grasso.
gran bei ferri, no?![]()
ak 47 foreveeeeeer!!
bellissima arma...
complimenti teo davvero due belle repliche!
un consiglio rapido, rapido: quale ak47 e akm mi conviene prendere? (ovviamente full metal and wood e della linea low cost).
byezzzzzzzzzzzzzz