Pagina 111 di 168 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto comprati l'akm della cyma ultimo modello.
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    cyma assolutamente per quanto riguarda l'akm, e per l'ak47... moh non ce n'è uno low cost che -esteticamente- mi convinca appieno
    non conviene aspettare il kalash (dboys) che sarà quasi sicuramente in arrivo? ora hanno appena fatto uscire l'akms all steel.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    non conviene aspettare il kalash (dboys) che sarà quasi sicuramente in arrivo? ora hanno appena fatto uscire l'akms all steel.
    l'ho visto oggi, come tutti gli ultimi kalash sono davvero davvero belli, meglio che i cyma; il mio dubbio è rivolto però alla meccanica, che finora sui kls mi ha convinto ben poco!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    l'ho visto oggi, come tutti gli ultimi kalash sono davvero davvero belli, meglio che i cyma; il mio dubbio è rivolto però alla meccanica, che finora sui kls mi ha convinto ben poco!
    mmmdove l'hai visto?!? (dal vivo spero, l'akms+gp30 me lo devo fare prima o poi )
    perchè dici così dei kalash?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    mmmdove l'hai visto?!? (dal vivo spero, l'akms+gp30 me lo devo fare prima o poi )
    perchè dici così dei kalash?
    ...zum zum!!

https://filakairsoft.30.forumer.com/...showtopic=1237

dico così dei kalash perchè l'ultimo che m'è capitato era sfigatissimo, con gearbox e un'ingranaggio da cambiare... fa lievitare un po' le spese per sistemarlo

spero gli altri siano meglio fatto sta che invece con i cyma ancora non ho trovato un problema, per cui mi fido di più di sta marca

Teo128
    Visitatore

Predefinito

da quello che ho letto in giro di recensioni la qualità dell'assemblaggio dei kalash non è sto granchè, cmq esteticamente sono i migliori e le versioni steel ben meritano qualche soldo in più per sistemare la meccanica.

i nuovi cyma a parte i numeri di serie non hanno granchè da invidiare ai kalash, immaginate le normali versioni dei kalash con meccanica superiore, legni multistrato ma senza numeri di serie.

in breve imo: se volete un buon ak spendendo poco prendete i cloni vfc della cyma, se volete il migliori ak dal punto di vista estetico prendete i kalash "steel", anche se ce da metterci su le mani vi costeranno sempre un centone in meno di un vfc.

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=101877

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

capitato anche a me sul 70% dei kls che il centrale fosse da cambiare perche' l'alberino era storto.
    ciao

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

boh mi sono passato tutta la serie ak74 del kalash 5 fucili in tutto la meccanica era impeccabile. in ogni caso gli ultimi cyma e kalash sono praticamente identici

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma io ancora non ho capito come vanno gli ak della cyma...io ho un golden bow e va da dio...ha sparato piu di 60mila pallini e nn gli ho mai fatto niente... inizia a cedere adesso l'hp...ma per il resto è una favola!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soft_gunner_lucifero Visualizza il messaggio
    ma io ancora non ho capito come vanno gli ak della cyma...io ho un golden bow e va da dio...ha sparato piu di 60mila pallini e nn gli ho mai fatto niente... inizia a cedere adesso l'hp...ma per il resto è una favola!
    a me son sempre andati benissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.