Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    i presuntuosi...gli highlander...coloro che non si dichiarano solo perchè credono di avere esperienza decennale nel softair...coloro che ti reputano nessuno se non giochi da anni e anni...coloro che se hai un asg low cost non sei nessuno...coloro che se non hai attrezzatura di marca non vali niente...coloro che pensano di sapere tutto di questo hobby/sport...i bm...gli esaltati...coloro che credono di essere chissà chi solo perchè sono un tantino più organizzati perchè esistono da più tempo...coloro che se n fottono di permessi e altro...coloro che del softair non ci hanno capito una mazza...il softair è un gioco che aiuta a crescere, a prendere decisioni in poco tempo, a mantenere sveglio il cervello perchè se ti addormenti sei fuori, come nella vita reale...il softair è amicizia, incontro, onestà e lealtà...tutti coloro che non capiscono questo mi fanno arrabbiare!

Spina L'avatar di nerone82
    Club
    bht allons

Predefinito

a me nn mi frega niente se spari con un cinese o altro nn mi frega quello che ti metti addosso ma mi frega che tutti devono portare rispetto alle regole e alle persone e odio tanto quelli che giocano con fucili sopra il 0,99 e anche se nn li odio nn sono d'accordo sui minorenni parere personale

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i costi, gli highlanders

Spina L'avatar di PAC-3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arrabbiare forse è esagerato, ma...i fanatici non riesco ad apprezzarli, anche se la loro è passione.
    per me il soft air è un gioco, bello finchè si è corretti e onesti.
    quello che non sopporto sono le forzature e soprattutto le imposizioni.
    se trovassi qualcuno che si lamentasse perchè non ho eseguito il passo del giaguaro o altre forzature...beh...un vaffa rischio di mandarglielo.
    per il resto, non mi piace chi è disonesto e falso, ma questo ovunque, non solo nel s.a.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

lamentarsi dei costi dello sport/hobby che si pratica è un po infantile: che ci sia troppo ricarico o no i prezzi sono quelli, punto.
    se decidi che vale la pena di spendere... spendi!! altrimenti non spendere :d
    sono un appassionato di automobili, ma mica mi incazzo perchè non posso permettermi una gallardo

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

a me l'unica cosa che fa arrabbiare è stare luglio e agosto senza giocare, putt@na eva...!!!

dei bm, degli highlanders, etc. me fotto perchè da noi vengono subito avvertiti, poi isolati e alla fine smettono di giocare, ma due mesi d'estate senza soft air "attivo" non li reggo proprio...

Spina L'avatar di nerone82
    Club
    bht allons

Predefinito

si mi arrabbio pure io se nn gioco appunto il martedi estivo organizzo notturne almeno rimango calmo

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

lamentarsi dei costi dello sport/hobby che si pratica è un po infantile:
    se decidi che vale la pena di spendere... spendi!! altrimenti non spendere
    io non sono ricco, ma non capisco questo problema immane, una volta preso il giocattolo...il costo per il mantenimento di questo hobby/sport è davvero ridicolo se paragonato ad altri sposrt...forse solo il calcio costa meno (ma non ne sono sicuro, se calcoliamo il noleggio del campo).
    certo, se uno vuole 8 fucili, e 5 vest, 6 mimetiche...il tutto in 6 mesi o 1 anno al max...bè allora non è colpa dei negozianti.
    e poi...anche loro devono guadagnare e vivere...non crediate che tutto quello che comprano si vende, parte del materiale rimane invenduto, e va svenduto...o regalato.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    a me l'unica cosa che fa arrabbiare è stare luglio e agosto senza giocare, putt@na eva...!!!

dei bm, degli highlanders, etc. me fotto perchè da noi vengono subito avvertiti, poi isolati e alla fine smettono di giocare, ma due mesi d'estate senza soft air "attivo" non li reggo proprio...
    e allora fatti due passi il 9 agosto e vieni al miniraduno
    dai che ci serve qualche prode bretone di sua maestà!

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    io non sono ricco, ma non capisco questo problema immane, una volta preso il giocattolo...il costo per il mantenimento di questo hobby/sport è davvero ridicolo se paragonato ad altri sposrt...forse solo il calcio costa meno (ma non ne sono sicuro, se calcoliamo il noleggio del campo).
    certo, se uno vuole 8 fucili, e 5 vest, 6 mimetiche...il tutto in 6 mesi o 1 anno al max...bè allora non è colpa dei negozianti.
    e poi...anche loro devono guadagnare e vivere...non crediate che tutto quello che comprano si vende, parte del materiale rimane invenduto, e va svenduto...o regalato.
    ot già...poi se cominciassimo a elencare gli sport che costano di più...lo sci costa di più e lo fai 6 mesi all'anno se va bene, idem snowboard; downhill, ciclismo etc, se stai lì a prenderti tutte le robe in sistema, non ti costa meno (e in un caso rompi pure i maroni agli automobilist ), motocross etc. è una discreta ricalcata pure quello, contando che per spostarti ti serve pure un furgoncino o un carrello. insomma, ognuno ha i suoi costi, dipende da quanto sei disposto a spenderci. 200 euro per occhiali e fucilino e scarponi usati li raccimoli anche con qualche lavoretto, se vuoi. a portare le pizze, raccoglievo anche 50 eurozzi a settimana (senza mance)...e non era questo gran lavorare.

tornando alla domanda iniziale, beh c'è poco o nulla che mi faccia arrabiare del softair. come è stato detto più volte sopra da jump e da altri, è la gente che fa la differenza.
    Ultima modifica di killabees; 18/07/2009 a 21:23

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

cosa mi fa arrabbiare? gli highlanders.

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.