a me nn mi frega niente se spari con un cinese o altro nn mi frega quello che ti metti addosso ma mi frega che tutti devono portare rispetto alle regole e alle persone e odio tanto quelli che giocano con fucili sopra il 0,99 e anche se nn li odio nn sono d'accordo sui minorenni parere personale
In attesa della conferma e-mail
i costi, gli highlanders
arrabbiare forse è esagerato, ma...i fanatici non riesco ad apprezzarli, anche se la loro è passione.
per me il soft air è un gioco, bello finchè si è corretti e onesti.
quello che non sopporto sono le forzature e soprattutto le imposizioni.
se trovassi qualcuno che si lamentasse perchè non ho eseguito il passo del giaguaro o altre forzature...beh...un vaffa rischio di mandarglielo.
per il resto, non mi piace chi è disonesto e falso, ma questo ovunque, non solo nel s.a.
lamentarsi dei costi dello sport/hobby che si pratica è un po infantile: che ci sia troppo ricarico o no i prezzi sono quelli, punto.
se decidi che vale la pena di spendere... spendi!! altrimenti non spendere :d
sono un appassionato di automobili, ma mica mi incazzo perchè non posso permettermi una gallardo![]()
a me l'unica cosa che fa arrabbiare è stare luglio e agosto senza giocare, putt@na eva...!!!
dei bm, degli highlanders, etc. me fotto perchè da noi vengono subito avvertiti, poi isolati e alla fine smettono di giocare, ma due mesi d'estate senza soft air "attivo" non li reggo proprio...
si mi arrabbio pure io se nn gioco appunto il martedi estivo organizzo notturne almeno rimango calmo![]()
lamentarsi dei costi dello sport/hobby che si pratica è un po infantile:io non sono ricco, ma non capisco questo problema immane, una volta preso il giocattolo...il costo per il mantenimento di questo hobby/sport è davvero ridicolo se paragonato ad altri sposrt...forse solo il calcio costa meno (ma non ne sono sicuro, se calcoliamo il noleggio del campo).se decidi che vale la pena di spendere... spendi!! altrimenti non spendere
certo, se uno vuole 8 fucili, e 5 vest, 6 mimetiche...il tutto in 6 mesi o 1 anno al max...bè allora non è colpa dei negozianti.
e poi...anche loro devono guadagnare e vivere...non crediate che tutto quello che comprano si vende, parte del materiale rimane invenduto, e va svenduto...o regalato.
e allora fatti due passi il 9 agosto e vieni al miniraduno
dai che ci serve qualche prode bretone di sua maestà!
ot già...poi se cominciassimo a elencare gli sport che costano di più...lo sci costa di più e lo fai 6 mesi all'anno se va bene, idem snowboard; downhill, ciclismo etc, se stai lì a prenderti tutte le robe in sistema, non ti costa meno (e in un caso rompi pure i maroni agli automobilist), motocross etc. è una discreta ricalcata pure quello, contando che per spostarti ti serve pure un furgoncino o un carrello. insomma, ognuno ha i suoi costi, dipende da quanto sei disposto a spenderci. 200 euro per occhiali e fucilino e scarponi usati li raccimoli anche con qualche lavoretto, se vuoi. a portare le pizze, raccoglievo anche 50 eurozzi a settimana (senza mance)...e non era questo gran lavorare.
tornando alla domanda iniziale, beh c'è poco o nulla che mi faccia arrabiare del softair. come è stato detto più volte sopra da jump e da altri, è la gente che fa la differenza.
Ultima modifica di killabees; 18/07/2009 a 21:23
cosa mi fa arrabbiare? gli highlanders.