Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 90

Discussione: Testa Pistone HE

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

evidentemente qualcuno dei " fortunati" che lo ha ricevuto in omaggio non ne e' rimasto troppo soddisfatto....
    quale peggiore pubblicita' per un prodotto che ricevere le critiche di quelli che dovrebbero esserne sponsor !
    credo la dica lunga !

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    evidentemente qualcuno dei " fortunati" che lo ha ricevuto in omaggio non ne e' rimasto troppo soddisfatto....
    quale peggiore pubblicita' per un prodotto che ricevere le critiche di quelli che dovrebbero esserne sponsor !
    credo la dica lunga !
    quoto in tutto

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

trovo comunque assurdo scrivere certe cose su una descrizione di un prodotto in vendita... mi metto nei panni di chi legge certe cose, senza mai aver letto sam....e capita su quel prodotto per sbaglio...
    che senso ha?!?....ne venderà di più così??

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

si certo... questo non si discute...
    e' solo che ,cercando di capire cosa possa portare ad un delirio del genere( caldo afoso a parte) , mi ha fatto sorridere la parte sui pezzi regalati..
    se non e' il colmo quello.

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    l'ho da un mesetto circa, e questa testa non è niente di che a mio parere;

o meglio cos'ha in più di una "volgare" testa con doppio or (guida e tenuta)?

un' or di diametro inferiore rispetto a quello di tenuta che fa da "teflon", con il vantaggio che con l'or passa meglio l'aria!

niente di "magico" o trascendentale che fa aumentare la gittata!

risultato:a me è stata regalata(per quriosità, l'hai pagata?se si, quanto hai sborsato?), l'ho montata sul mio dual sector, ho rotto 4 centrali prima di capire che è troppo pesante e fa riagganciare in corsa il pistone (e io monto una 120!!) ed è stata riposta nel cassetto e sostituita con una banale area-1000 da 9 euro!

mi dispiace solo per i miei poveri centrali e per il tempo che mi ha fatto "buttare"!

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

beh, io avevo una mezza idea di comprare un paio di guidamolla he
    poi pero' mi sono detto : cazzarola, apro le asg dal '86 e le aeg dal 89 ,non lo faccio per lavoro e non sono un mago, solo un deficente che a volte scrive qualcosa su sam... ecco, forse e' meglio che non acquisti dei pezzi cosi' "raffinati".
    forse e' meglio che compri con la stessa cifra un gbox completo della aim top.. cosi' avro' qualche altra boiata da scrivere e magari non verro' insulato dal produttore !

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

e magari non verro' insulato dal produttore !

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

beh, io avevo una mezza idea di comprare un paio di guidamolla he
    poi pero' mi sono detto : cazzarola, apro le asg dal '86 e le aeg dal 89 ,non lo faccio per lavoro e non sono un mago, solo un deficente che a volte scrive qualcosa su sam... ecco, forse e' meglio che non acquisti dei pezzi cosi' "raffinati".
    forse e' meglio che compri con la stessa cifra un gbox completo della aim top.. cosi' avro' qualche altra boiata da scrivere e magari non verro' insulato dal produttore !

ehehhehe io mi sto acquistando gli ingranaggi aim top, e li vorrei anche recensire.... speriamo bene :d. fine ot

agors
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikuz Visualizza il messaggio
    ma c'era anche scritta anche prima questa cosa?

"prima di tutto mi preme ricordare a tutti, che i prodotti he custom sono di provenienza artigianale
    100% made in italy e sono venduti in esclusiva nazionale su www.softair-italia.it evoluzione di www.softairitalia.eu.
    e già questo dovrebbe chiudere lo spazio agli inutili e spocchiosamente presuntuosi
    commenti di quei "personaggi da forum" che si ergono arrogantemente ed inutilmente, al ruolo
    di docenti universitari, di tutto quello che a loro capita a tiro in ambito soft air.
    ripeto e spiego meglio per i "personaggi da forum": ogni singolo pezzo viene prodotto a mano, ad ulteriore dimostrazione del fatto che le mani potrebbero essere usate meglio anche nel semplice picchiettare su di una tastiera da computer. ogni singolo pezzo viene provato e testato prima di essere msso in vendita.
    magari venissero letti e riletti gli interventi dei "personaggi da forum". ci sarebbe sicuramente almeno il 95%
    di spazio web in più per coloro che giustamente, vedono nei forum, un puro e semplice strumento atto ad un normalissimo scambio di idee,commenti ed esperienze personali. specialmente se poi, gli inutili e tendenziosamente "pericolosi" commenti (eufemismo) arrivano da "personaggi da forum" che hanno appena scoperto come è composto un gear box, e dopo aver ricevuto svariati articoli he custom in omaggio,
    sfogano la loro galoppante incopetenza dando la colpa di danni fatti, ai pezzi avuti in omaggio.
    ma quando mai una testa pistone è stata causa di rottura di 4 ingranaggi???? (argos?) pensare di aver
    sbagliato un qualcosina no? mi sembra di essere tornato a quei "pionieri" che montavano le prime li-po
    sui marui originali e poi pretendevano la riparazione del marui completamente tritato dal rivenditore delle batterie. per favore, cerchiamo di essere realisti, coerenti e perchè no, a livello di "personagfi da forum", un pelino professionali attivando lo "gnegno". operazione, capisco difficile , ma non impossibile!!!!!!!!!"

nikuz, forse parli cosi' perchè non hai letto nessun topic sui nuovi ingranaggi in prova nel mio gb, in quello di ahf e pitonci, altrimenti avresti capito che i normali accorgimenti per il shs, li non servono a molto

quando si gira a 43 colpi al secondo, se la testa è pesante e non torna indietro, la carissima molla sp120 il pistone lo spinge lo stesso, ma nel frattempo il settoriale sta riagganciando il pistone a cui ancora mancano 10mm di corsa per andare a battuta!

io, non ho parlato per parlare, sono uno dei pochi ad avere/avere avuto questa testa, per questo parlo di esperienze vissute e di conclusione tratte; dalla prova ho visto che la differenza la fa l'or, non il resto della testa.

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

ma poi perche scrivere su un negozio cose che riguardano sam, quando alla fine sam è libero e potrebbe argomentare qui per spiegare che non è una testamarui o una testatroppopesante?

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.