Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90

Discussione: Testa Pistone HE

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    bhe ho parlato di chi fa il prodotto e dell'unico che lo vende ,visto che molti di noi sono scettici io credo che quelle frasi aumentino solo lo scetticismo
    perchè? la mia domanda è perchè ??scetticismo ???bo se uno è scettico compra e valuta o non compra e valuta alternative .... non parla di varie ed eventuali ma parla del prodotto in questione
    è valido qualità prezzo??? si bene perchè?
    non è valido ok benissimo ma perchè?

fermo restando che io non conosco nè il negozio in questione nè eventuali personaggi di questa "intrigante avventura...."

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

va bhe quello che volevo dire si è capito per fortuna,
    ( a volte mi sembra di parlare una lingua che solo io conosco )
    diamo ai posteri l'ardua sentenza

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    perchè? la mia domanda è perchè ??scetticismo ???bo se uno è scettico compra e valuta o non compra e valuta alternative .... non parla di varie ed eventuali ma parla del prodotto in questione

fermo restando che io non conosco nè il negozio in questione nè eventuali personaggi di questa "intrigante avventura...."
    perchè io sè devo vendere una cosa non mi paraculo nella descrizione
    sè so che il prodotto è valido nella descrizione metto solo vantaggi e caratteristiche.
    attenzione ho sempre detto io credo ( parere personale )

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    bella recensione di un "prodotto fatto a mano".

vedo che il prezzo adesso è di 40€ forse le parole per offendere chi fa parte di una comunity l'hanno fatto lievitare di 5€ tutto va bene,però mi ritengo offeso da tali parole per un motivo. faccio parte di un forum ci si mette tutti in discussione,si chiede consiglio,come si fa a fare questo? come fai ad avere una raffica da 10000 pallini? per quello che mi è possibile sono e sarò sempre pronto ad illustrare con piacere agli altri e vedo che ci sono anche altri utenti che la pensano come me. la condivisione delle informazioni è vitale,capisco che ci sia studio dietro delle migliorie ma "nascondersi" dietro un topsecret oppure sorbirsi discorsoni sulle leggi fisiche/termiche che alla fine non ti dicono una sega bhè mi fanno proprio ridere. io non mi ritengo un docente universitario faccio domande e chiedo delucidazioni appositamente a chi si dice "inventore" (passatemi il termine) di nuovi pezzi che abbiano prestazioni da favola (a detta loro),prontamente quando vai a chiedere in dettaglio informazioni cala il silenzio....

@ragnatela: apparte le parole da te citate la perla secondo me rimane questa:

saluto dari0
    inutile personaggio da forum,arrogante,spocchioso,inutile e integralista del j ovviamente fiero di esserlo!!!!

rep + !

sai tra noi inutili integralisi.....

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    perchè io sè devo vendere una cosa non mi paraculo nella descrizione
    sè so che il prodotto è valido nella descrizione metto solo vantaggi e caratteristiche.
    attenzione ho sempre detto io credo ( parere personale )
    eggià.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio

come non quotarti.... cè troppa voglia di essere chissa chi... cmq se avete provato questa testa dite con esattezza cosa è buono e cosa no... come tutti i prodotti in recensione in questo sito.

ps da mod: tutto quello che non fà parte della discussione sarà valutato come spam e di conseguenza punito come da regolamento.
    buon topic

agors
    Visitatore

Predefinito

io lo ripeto, sicuramente l'or merita (come qualsiasi altro in viton!) ma la testa non particolarmente!come già detto pesa parecchio e non offre chissà quale guadagno!
    e aggiungoer quel prezzo poi la eviterei proprio..magari 10-15 euro ok..ma 40 no!!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

io sono curioso di sapere quanto pesa.....

agors
    Visitatore

Predefinito

17gr circa mi sembra!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

e una semplice area 100 in duracon quanto pesa????

agors: se vuoi sto in linea su msn

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.