trovo comunque assurdo scrivere certe cose su una descrizione di un prodotto in vendita... mi metto nei panni di chi legge certe cose, senza mai aver letto sam....e capita su quel prodotto per sbaglio...
che senso ha?!?....ne venderà di più così??

In attesa della conferma e-mail
si certo... questo non si discute...
e' solo che ,cercando di capire cosa possa portare ad un deliriodel genere( caldo afoso a parte) , mi ha fatto sorridere la parte sui pezzi regalati..
se non e' il colmo quello.![]()

In attesa della conferma e-mail
beh, io avevo una mezza idea di comprare un paio di guidamolla he
poi pero' mi sono detto : cazzarola, apro le asg dal '86 e le aeg dal 89 ,non lo faccio per lavoro e non sono un mago, solo un deficente che a volte scrive qualcosa su sam... ecco, forse e' meglio che non acquisti dei pezzi cosi' "raffinati".
forse e' meglio che compri con la stessa cifra un gbox completo della aim top.. cosi' avro' qualche altra boiata da scrivere e magari non verro' insulato dal produttore !![]()
ma poi perche scrivere su un negozio cose che riguardano sam, quando alla fine sam è libero e potrebbe argomentare qui per spiegare che non è una testamarui o una testatroppopesante?
agors quello che ho riportato è quello che attualmente è presente nella descrizione della testa pistone sul sito che la commercializza.....
mi sembrava abbastanza chiaro.. non ho fatto altro che riportarlo....
che bello vedere che vi azzuffaqte per delle incomprensioni dialettiche...![]()
sono il crociato anti he, percepisco 50€ al giorno e lavoro in una fonderia, vedere gente che butta 40€ per una roba da 17g (che non è da sgranare ne da aspirare) e poi ne è scontenta perchè non serve a nulla mi fa innervosire.