Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90

Discussione: Testa Pistone HE

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

non ho il bilancino di precisione qui ma non credo superi gli 8/10gr

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    17gr circa mi sembra!
    ma 17gr con lo zoccoletto dietro?

agors
    Visitatore

Predefinito

si 17 completa mi sembra!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ero in trattativa con mr he per quella testa,poi dovevo dargli il diametro preciso al centesimo del cilindro e non ho avuto occasione di misurarlo con tale precisione e la cosa e' finita nel dimenticatorio,cmq a me la dava a 45 euro spedita con or calibrato in base al diametro del mio cilindro e grasso speciale.
    la mia era curiosita' per vedere un po cosa cambiava da una testa antivuoto normale,e vedere se effettivamente "regalava" un po + gittata....bhe,aspetto il test che verra' fatto,cosi' evito di spendere tutti quei soldi.

ciao

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

probabilmente montanto un gruppo aria completo he l'aumento della gittata sia piu'
    evidente,rispetto al montaggio della sola testa

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

io rimango dell'opinione.... pesa di piu un 1kg di erba o di ferro.....?????

ha piu gittata un he a 0,99 j o un custom di pincopallino a 0,99j ???

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    io tutte queste fregature non le vedo.... crea dei pezzi "particolari" chi li vuole li compra...stop....non dice ti do un ingranaggio in metallo e poi è in plastica...questa sarebbe una fregatura

guarda mi piace dirtelo ma come al solito non sono d'accordo con te. facciamo un chiaro esempio:

tar della ares venduto noto negozio di san marino (vedasi recensione del mitico ziofester che bisogna sempre ringraziare) ok, sono 400€ circa, ok è un fucile nuovo ed elitario, se ne vedranno pochi in giro ed è figo. il fucile però è una fregatura (a detta anche del proprietario) perchè con 400€ hai un dot che non ne vale 5 meccanica da riguardare profondamente, hop up che non va bene e tra l'altro il 90% del fucile ha pezzi unici e al momento introvabili.

dunque questo fucile non vale 400€ (sempre a detta del proprietario)

passiamo alla testa: si è rivelata una testa marui pitturata, con un 5min di tornio (ma stiamo scherzando 30 sec) e 2 oring in più, fa tenuta ma ti mangia un pistone (min 10€) a domenica.

costa 40€

questa a tua detta non è una fregatura. probabilmente hai il paraocchi.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

io paraocchi non ne ho di sicuro,dimmi e dimostrami come fai a dire che è una testa marui lavorata!io ne ho una a casa e non posso provarlo.....

ripeto a dire se la tenuta è ottima e mi da qualcosa in più in gittata e costa 45-50€ io me la compro....non mi cambiano 10€ o 50€ se mi incuriosisce la prendo!ma quasto so che non è per tutti e chi non può basta solo non comprarla

la fregatura è quando ti rifilano una lipo per 1600 e poi è una 1100...questa è fregatura perchè ti vendono un prodotto diverso dalla descrizione.

ma se qui hai tanto di foto con spiegazioni ecc... li decidi tu se li vale o no con il comprarla o meno!

ps:in pm ovviamente mi dici quando non sei stato daccordo con me visto che non abbiamo mai intrapreso un discorso io e tu?

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

guardate cosa c'è attualmente scritto sulla descrizione del suddetto oggetto nel noto sponsor di sam.

"prima di tutto mi preme ricordare a tutti, che i prodotti he custom sono di provenienza artigianale
    100% made in italy e sono venduti in esclusiva nazionale su www.softair-italia.it evoluzione di www.softairitalia.eu.
    e già questo dovrebbe chiudere lo spazio agli inutili e spocchiosamente presuntuosi
    commenti di quei "personaggi da forum" che si ergono arrogantemente ed inutilmente, al ruolo
    di docenti universitari, di tutto quello che a loro capita a tiro in ambito soft air.
    ripeto e spiego meglio per i "personaggi da forum": ogni singolo pezzo viene prodotto a mano, ad ulteriore dimostrazione del fatto che le mani potrebbero essere usate meglio anche nel semplice picchiettare su di una tastiera da computer. ogni singolo pezzo viene provato e testato prima di essere msso in vendita.
    magari venissero letti e riletti gli interventi dei "personaggi da forum". ci sarebbe sicuramente almeno il 95%
    di spazio web in più per coloro che giustamente, vedono nei forum, un puro e semplice strumento atto ad un normalissimo scambio di idee,commenti ed esperienze personali. specialmente se poi, gli inutili e tendenziosamente "pericolosi" commenti (eufemismo) arrivano da "personaggi da forum" che hanno appena scoperto come è composto un gear box, e dopo aver ricevuto svariati articoli he custom in omaggio,
    sfogano la loro galoppante incopetenza dando la colpa di danni fatti, ai pezzi avuti in omaggio.
    ma quando mai una testa pistone è stata causa di rottura di 4 ingranaggi???? (argos?) pensare di aver
    sbagliato un qualcosina no? mi sembra di essere tornato a quei "pionieri" che montavano le prime li-po
    sui marui originali e poi pretendevano la riparazione del marui completamente tritato dal rivenditore delle batterie. per favore, cerchiamo di essere realisti, coerenti e perchè no, a livello di "personagfi da forum", un pelino professionali attivando lo "gnegno". operazione, capisco difficile , ma non impossibile!!!!!!!!!"

ripeto, non ho scritto io questo messaggio, bensi mr high end sul negozio...

spero sia chiaro.
    Ultima modifica di nikuz; 17/07/2009 a 16:46

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

bella robba......

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.