Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

il vest non è un plce ma un osprey, dato che il primo nella parte superiore ha una tasca singola mentre questo ne ha due. inoltre le tasche portacaricatori in basso con gli spanish tab hanno le due fasce più scure (elastiche credo), cercando su google se ne vedono di identiche, e sono tasche molle.
    il colore degli occhiali è nero, come per tutti i reparti, ma non saprei dire se sono ess o scott.
    la giacca è una tri desert, basta guardare l'angolo alla sua sinitra e la manica destra, stessi colori dei pantaloni, di questo sono sicuro.
    quanto all'elmetto...a me la forma sembra quella di un mk6, ma c'è un dettaglio che non comprendo: sembra che la fascia degli occhiali sia coperta da un robo nella parte che corrisponde al lato.
    forse ho capito cos'è!!!! un elmetto antinfortunistico da muratore, sprayato tan..ci sono dei sacchi e robe varie, magari sta prendendo parte alla demolizione di una fob o cose del genere. no??
    -r-

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'eavymetal Visualizza il messaggio
    forse ho capito cos'è!!!! un elmetto antinfortunistico da muratore, sprayato tan..ci sono dei sacchi e robe varie, magari sta prendendo parte alla demolizione di una fob o cose del genere. no??
    direi di no, non mi pare abbiano quel metodo di chiusura al mento.

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    direi di no, non mi pare abbiano quel metodo di chiusura al mento.
    no perché se così fosse basta andare in un cantiere e con una cintura da carpentiere ed un elmetto protettivo riverniciato ti fai il tuo setup sf

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.