Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 628

Discussione: Domenica 9 AGOSTO IO CI PROVO!!!!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    li hai sgamati!
    perchè adesso qualcuno mi vuol far credere che veniva per sparare dei pallini al 9 di agosto?? dai fate i seri!!!!...ovvio che questa è la copertura per mogli e fidanzate ma se va avanti cosi il fucile non lo porto nemmeno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

allora come dicevo a the night sarebbe logico una cifra di 20 € a testa compresa la quota iniziale di 5... cosi si puo prendere tutto senza problemi.... normalmmente le ns griglaite variano tra i 10 e i 15 euro (in base a quante persone si è) e visto il numero saremo intororno alle 80 persone... (piu o meno)... quindi serve bere e cibo per almeno 65-70.... se poi si fa griglia anche la domenica dopo la giocata (?) bisogna regolarsi di conseguenza

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede_snake86 Visualizza il messaggio
    una cifra di 20 € a testa compresa la quota iniziale di 5... cosi si puo prendere tutto senza problemi.... normalmmente le ns griglaite variano tra i 10 e i 15 euro (in base a quante persone si è) e visto il numero saremo intororno alle 80 persone... (piu o meno)... quindi serve bere e cibo per almeno 65-70.... se poi si fa griglia anche la domenica dopo la giocata (?) bisogna regolarsi di conseguenza
    per me va alla grande e va benissimo fede, considera che ognuno porterà qualcosa e comunque se tutti sono d'accordo, finiti i conti, quando ci siamo tirati a "pari" quello che avanza lo devolviamo a sam

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    per me va alla grande e va benissimo fede, considera che ognuno porterà qualcosa e comunque se tutti sono d'accordo, finiti i conti, quando ci siamo tirati a "pari" quello che avanza lo devolviamo a sam
    assolutamente d'accordo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ottimo per noi va benissimo the night rider fai tu la raccolta fondi e mi dici piu o meno 5 operatori 5 meno no problem ,in quanti siamo e poi mi mandi i soldi sul post pay ,cosi faccio i conti col macellaio penso che per il bere ..... da noi griglia da 60 vanno via 120 bottiglie da 66cc...... e una 50 di bottiglie di rosso ????????ditemi anche per il bere........a dimenticavo fatemi sapere se ce qualche vegetariano che provvediamo..........tipo un cinghiale con una carota in bocca

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede_snake86 Visualizza il messaggio
    ottimo per noi va benissimo the night rider fai tu la raccolta fondi e mi dici piu o meno 5 operatori 5 meno no problem ,in quanti siamo e poi mi mandi i soldi sul post pay ,cosi faccio i conti col macellaio penso che per il bere ..... da noi griglia da 60 vanno via 120 bottiglie da 66cc...... e una 50 di bottiglie di rosso ????????ditemi anche per il bere........a dimenticavo fatemi sapere se ce qualche vegetariano che provvediamo..........tipo un cinghiale con una carota in bocca
    per la raccolta fondi credo che sia meglio che ci dividiamo in gruppi e ogni gruppo manda le quote (per esempio i triari le loro, i valtellina idem, io quelli in zona brianza) comunque stasera sento night e una soluzione la troviamo.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

copiato! io stò aspettando le risposte di un paio, devo capire se abbiamo la possibilità di arrivare il sabato o meno..

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

per chi non abita troppo lontano da monza e non avesse voglia di fare la ricarica a fede singolarmente mi mandi tranquillamente un pm che ci troviamo, beviamo una birra, raccolgo i soldi e faccio un unico versamento.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io posso raccogliere i baiocchi dei triarii.... mi confermate la cifra definitiva/persona, ed il termine entro cui va fatta la ricarica...??

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

io a te il vile danaro non te lo do.
    almeno, non fino al prossimo stipendio

Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

freddy1973

3937995976

stenio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.