Pagina 18 di 63 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 628

Discussione: Domenica 9 AGOSTO IO CI PROVO!!!!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    ah state anche sabato? io invece vengo solo di domenica...
    sei ovviamente il benvenuto, ma visto come si sta prospettando il sabato, come da post iniziale, la domenica credo che sarà una giocata all'insegna del very soft air, se ritieni che valga la pena farti, comunque, tutti quei km da firenze sei, sicuramente, ben accetto, ma se fossi in te, mi farei anche il sabato....

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

sisi infatti ho editato, sono 5 ore per varese xd ma giocate anche sabato o si mangia e basta?

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

no il sabato, teoricamente, non si gioca, ti dico teoricamente perchè dato i matti che ci sono in lista, non so perchè ma credo che un'oretta di notturna ci scappa, ho come questa sensazione, teoricamente ritrovo nel pomeriggio, montaggio tende, ci conosciamo con gente che ho visto solo qui....grigliata, beviamo, cazzate e poi boh........

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

noi veniamo in 2 sicuri... per me ho già detto... per l'altro penso marpat o san marco ^^
    somalo quando vuoi ci vediamo per soldi e tutto il resto ^^

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albo_obla Visualizza il messaggio
    noi veniamo in 2 sicuri... per me ho già detto... per l'altro penso marpat o san marco ^^
    somalo quando vuoi ci vediamo per soldi e tutto il resto ^^
    mercoledi o giovedi prossimo, ti chiamo lunedì....cosi facciamo 2 chiacchiere...grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ciao ragazzi allora.....per chi arriva col treno dalla centrale o garibaldi la fermata e portovaltravaglia per chi arriva con fs altrimenti con ferrovie nord da milano certosa fermata laveno mombello al massimo viene a recuperarvi il press. basta chiamarmi per avvisare (3933006765) la post pay per la ricarica è 4023 6004 4698 8356 intesta a fugazza federicacerto che si gioca anche in notturna (mica volete mangiare e bere solamente?!?!?!?!?)somalo o night mi date un colpo di tel cosi ci mettiamo daccordo per quanto riguarda i giochi, etc???somalo visro che sei vicino se vuoi venire a dare un occhio ai campi ben venga!!!!!!!!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

noi jolly rogers siamo in 2 in vegetata, entrambi sabato e domenica confermati.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    no il sabato, teoricamente, non si gioca, ti dico teoricamente perchè dato i matti che ci sono in lista, non so perchè ma credo che un'oretta di notturna ci scappa, ho come questa sensazione, teoricamente ritrovo nel pomeriggio, montaggio tende, ci conosciamo con gente che ho visto solo qui....grigliata, beviamo, cazzate e poi boh........
    direi di evitare la mininotturna,alcool e asg non vanno troppo d'accordo.
    ricordiamoci che sarà un raduno per conoscerci,ma non dimentichiamoci di essere comunque dei softgunners,quindi evitiamo di creare quei casini che da sobrii(e quì sul forum) censuriamo tutti.
    perciò il sabato si beve,si mangia,si canta,si suona ma asg nella custodia!!!
    salviamo denti e occhi per la giocata di domenica

ps
    oltretutto,dato che i ghostriders sono stati così gentili ad ospitarci non mi sembra il caso di combinargli casini.

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    direi di evitare la mininotturna,alcool e asg non vanno troppo d'accordo.
    ps
    oltretutto,dato che i ghostriders sono stati così gentili ad ospitarci non mi sembra il caso di combinargli casini.
    mi sono spiegato male....se uno vuole giocare la notte....non si alcolizza.....questo è scontato.....ci mancherebbe....non li prendo da sobrio......figurati dopo una cena.....

Spina L'avatar di Mene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

possiamo procurarci un etilo-test oltre al cronografo...

Pagina 18 di 63 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

freddy1973

3937995976

stenio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.