dai ragazzi,la ricreazione è finita.....
per favore dateci conferma delle cose che abbiamo richiesto qualche post fà.
@fede_snake
per la grigliata cosa dobbiamo portare?visto che siamo in tanti dacci qualche indicazione,così organizziamo per bene![]()
dai ragazzi,la ricreazione è finita.....
per favore dateci conferma delle cose che abbiamo richiesto qualche post fà.
@fede_snake
per la grigliata cosa dobbiamo portare?visto che siamo in tanti dacci qualche indicazione,così organizziamo per bene![]()
he he he...
io riconfermo sabato+domenica
porto la mia tenda e la mia griglia, + strinù per tutti.
setup spezzato
si in effetti la grigliata come la si organizza?
chi va a fare la spesa? per sabato c'è cena libera o si fa una grigliata anche li?
se non ho capito male, i ragazzi che ci ospitano sul loro campo si sono offerti di provvedere loro....
io almeno uno strinù a testa lo porto comunque.... anzi... direi... se qualcun'altro volesse portare qualche altra "specialità regionale".... c'è nessuno da brescia....?? non ho mai provato lo spiedo bresciano....
boh... vediamo che ci dicono gli organizzatori...
allora.. come dicevo a the night riders se mi arrivano le quote a testa prendiamo noi carne e beveraggio... non portate griglie personali ce ne sono 3/4 grandi gia in loco.
ci sono due tende da 8 gia pronte per chi ne fosse sfornito...
e se volete portare specialità strane ben venga!!!!!!!!!!!!!!!!
unica cosa.... mi si è bruciato il pce vi sto rispondendo dal call center.....
vi rilascio il mio numero di cell 3933006765 sperando di sistemare il pc a breve, ma se ci sono domande, dubbi etc non fatevi problemi.
ciao ciao
io la quota la pago sicuramente, considera che chi devolverà i 5 €.....4€ saranno per sam ed 1€ per la birra promessa, più il barile da 5 che offro io, più quella che sicuramente i bergamaschi porteranno, credo che per il bere siamo coperti
, per la carne cosa facciamo 10€ a testa, giusto per farvi fare 2 conti? se mi dici di si ti faccio il bonifico
![]()