Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88

Discussione: Jls FN F2000

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ho letto tutta la rece e sono intenzionato a prenderlo.

alla fine lo consigliate?
    ho gia messo la mani suvari fucili quindi la cosa nn mi spaventa.

chi già ce lha da più tempo può postare esperienza di durata? grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno conosce dei metodi per scogliere la colla che sta sulle filettature dell'avvolgicanna? perchè io forza per 500 tonnellate non riesco a sprigionarla per svirare il tutto

Serez91
    Visitatore

Predefinito

io ho comprato questo giogliellino, tutto euforico provo a sparare, ma dopo due colpi non spara più...ho provato a ricaricare il caricatore con la rotellina, ma gira all'infinito,poi ho tentato di sparare con il fucile al contrario e sparava, quindi ho capito che era il caricatore che non mandava i pallini al fucile. cerco possibili soluzioni. please ç_ç

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serez91 Visualizza il messaggio
    io ho comprato questo giogliellino, tutto euforico provo a sparare, ma dopo due colpi non spara più...ho provato a ricaricare il caricatore con la rotellina, ma gira all'infinito,poi ho tentato di sparare con il fucile al contrario e sparava, quindi ho capito che era il caricatore che non mandava i pallini al fucile. cerco possibili soluzioni. please ç_ç
    o apri il caricatore, e rimetti a posto la molla, se è uscita di sede, altrimenti cambi caricatore!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

ma ... non sembra un p90 ?
    è davvero simile !!!
    bella recensione ... !

Spina L'avatar di Bubu93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hd-zero Visualizza il messaggio
    ma ... non sembra un p90 ?
    è davvero simile !!!
    bella recensione ... !
    infatti sono prodotte entrambe dalla fn

diciamo che l'f2000 è il fratello maggiore della p90

Snype_
    Visitatore

Predefinito

anch'io da poco posseggo questa asg(scambiata sul forum con una delle mie) che dire...è maneggevole ed ergonomico,abbastanza bilanciato...l'ho smontato pezzo per pezzo(è abbastanza semplice). non l'ho ancora provato ma per sicurezza ho aperto il gear box,eliminato il grasso cinese e messo quello dell'arexon,gli ingranaggi sono di buona fattura, le boccole sporgono abbastanza all'interno del gear box, infatti è presente solo 1 spessore(cmq da quel che mi ha detto il ragazzo con cui l'ho scambiato gira bene senza rumori strani,ha sparato qualche caricatore e non ho notato il minimo segno sul pistone e richiudendo il gear box gli ingranaggi non hanno giochi laterali).il gruppo aria ha tenuta al 100%,ho sostituito l'asta spingipallino(la sua mi sembrava fragile)consiglio di sostituire il guidamolla(quello suo non mi sembra tanto resistente)io non ne avevo a disposizione..lo farò in futuro. ho montato una molla corta custom acqistata qui sul mercatino,visto la vivacità del motore e usando una 9,6 dovrebbe avere un roof decente.ultima cosa fatta... l'ho pittato in tan molto chiaro in maniera grossolana(da quel tocco realistico...e poi non avevo altri colori a disposizione...)che dire, secondo il mio parere una asg particolare..ci tenevo tanto che facesse parte della mia collezione.
    Ultima modifica di Snype_; 12/07/2009 a 21:03

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sapete se c'è qualcuno che ha ricreato il frontale sniper come quello che si ha in splintercell?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hayabusa Visualizza il messaggio
    sapete se c'è qualcuno che ha ricreato il frontale sniper come quello che si ha in splintercell?
    si,cerca in area custom....
    per quanto riguarda il fucile: è una delle repliche più merdose che mi siano mai passate tra le mani...sia meccanicamente che esteticamente è un cesso,passo e chiudo

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    si,cerca in area custom....
    per quanto riguarda il fucile: è una delle repliche più merdose che mi siano mai passate tra le mani...sia meccanicamente che esteticamente è un cesso,passo e chiudo
    dal punto di vista estetico è un'asg che può piacere o meno(non ci sono vie di mezzo...dipende dal gusto personale)posso dirti che è molto intuitivo nel puntamento e maneggevole.le plastiche sono ruvide,nu pò rigide ma non sono poi tanto male(l'ho smontato un paio di volte e sia le viti che le plastiche non hanno avuto il minimo danno.)la meccanica non è poi così schifosa(almeno in quello in mio possesso)...gli ingranaggi sono abbastanza robusti e non presentano sbavature o difetti,il gruppo aria tiene alla perfezione e il pistone è simile a quello montato sui dboys(non è plastica rigida),i cavi sono di sezione generosa e morbidi.
    le cose che non mi son piaciute sono:
    il gear box abbastanza grezzo, le boccole piene non presentano difetti e si sono incollate ma con un colpetto si smontano facilmente.
    come scritto sopra consiglio di cambiare l'astina spingi pallino, è di plastica trasparente e non mi sembra robusta, idem il guida molla(mi è sembrato simile a quello per gear box di iii generazione, il selector plate è da verificare...plastica trasparente ma abbastanza flessibile,compatibile con quelli per colt.il motore è abbastanza spinto(confrontato con gli altri cinesi)non pi piace il fatto che i fili siano saldati alle lamelle..cmq anche questo si risolve facilmente.
    tutto sommato non è male...gli interventi da fare sono simili a quelli di molte asg china made.
    ci sono esempi..qui nella sezione recensioni....di asg che costano 400euro che hanno avuto bisogno di interventi di meccanica e strutturali di una certa importanza e sopratutto non alla portata di tutti..in quel caso la delusione sarebbe maggiore.alla fine non è poi una porcata al100%(naturalmente è il mio modesto parere)ho visto asg che meccanicamente e come qualità costruttiva erano molto+scadenti di questa.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/65997-Jls-FN-F2000

http:www.softairmania.itthreads65997-Jls-FN-F2000

hibikeF200032f2000jls2000r85a2softairf2000http://www.softairmania.it/threads/65997-Jls-FN-F2000/page76softairf2000softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.