Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88

Discussione: Jls FN F2000

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è possibile praticare dei fori ed incastrare le boccole nel gearbox ?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    non è possibile praticare dei fori ed incastrare le boccole nel gearbox ?
    il gear box ha i fori per le boccole...come tutti i gear box,in questo caso sono semplicemente incollate per non farle girare insieme agli ingranaggi( nel mio una volte tolte e reiserite non aveva gioco).

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    dal punto di vista estetico è un'asg che può piacere o meno(non ci sono vie di mezzo...dipende dal gusto personale)posso dirti che è molto intuitivo nel puntamento e maneggevole.le plastiche sono ruvide,nu pò rigide ma non sono poi tanto male(l'ho smontato un paio di volte e sia le viti che le plastiche non hanno avuto il minimo danno.)la meccanica non è poi così schifosa(almeno in quello in mio possesso)...gli ingranaggi sono abbastanza robusti e non presentano sbavature o difetti,il gruppo aria tiene alla perfezione e il pistone è simile a quello montato sui dboys(non è plastica rigida),i cavi sono di sezione generosa e morbidi.
    le cose che non mi son piaciute sono:
    il gear box abbastanza grezzo, le boccole piene non presentano difetti e si sono incollate ma con un colpetto si smontano facilmente.
    come scritto sopra consiglio di cambiare l'astina spingi pallino, è di plastica trasparente e non mi sembra robusta, idem il guida molla(mi è sembrato simile a quello per gear box di iii generazione, il selector plate è da verificare...plastica trasparente ma abbastanza flessibile,compatibile con quelli per colt.il motore è abbastanza spinto(confrontato con gli altri cinesi)non pi piace il fatto che i fili siano saldati alle lamelle..cmq anche questo si risolve facilmente.
    tutto sommato non è male...gli interventi da fare sono simili a quelli di molte asg china made.
    ci sono esempi..qui nella sezione recensioni....di asg che costano 400euro che hanno avuto bisogno di interventi di meccanica e strutturali di una certa importanza e sopratutto non alla portata di tutti..in quel caso la delusione sarebbe maggiore.alla fine non è poi una porcata al100%(naturalmente è il mio modesto parere)ho visto asg che meccanicamente e come qualità costruttiva erano molto+scadenti di questa.
    guarda che non hai capito,a me esteticamente piace,e anche tanto,cosi tanto che stavo pure per comprarne uno tempo fa,ma dopo avendoci messo le mani perchè non andava quello di un mio amico,mi sono reso conto che si tratta di una replica che non vale i 130 euro che costa.le sedi delle boccole sono piene di sbave,le boccole a loro volta sono state fatte entrare con tale pressione che si fa fatica a tirarle via...il motore non è regolabile,per niente...ed è tra l'altro lo stesso motore che montava il mio steyr aug both elephant da 30 euro...solo che con il pignone in metallo.gli ingranaggi non sono fatti male,anzi(le uniche cose decenti assieme al pistone),il gruppo aria è dedicato,testa cilindro diversa e con disegno inutile,potevano allungare il cilindro piuttosto.
    per smontare vanno svitate 3000 viti.il tasto del grilletto non funzionava su quello che mi diedero da mettere a posto,si piantava e il caricatore non si sganciava(e vai di lima e olio).
    il rumore prodotto dal gearbox è la cosa più schifosa che avessi mai sentito,in qualunque modo lo si spessora non va come vorrei io...ci sono stato attaccato per più di 2 giorni su quel gb e il motore fischiava sempre un pò(per forza,è fisso!).
    il caricatore in dotazione non pesca per niente bene,giri la rotella e una volta inserito si smollisce la stessa,come accadeva tempo fa su quelli maggiorati da 200 della marui per mp5,cosa che non mi è mai capitata con un caricatore da m4!
    non venitemi a dire che è un buon fucile,la qualità non ha niente a che vedere con un m4 jg o dboys che sia di valore pari o addirittura inferiore....
    per me è una schifezza,poi ognuno la pensa a modo proprio.
    un bel per questa "replica"...

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    guarda che non hai capito,a me esteticamente piace,e anche tanto,cosi tanto che stavo pure per comprarne uno tempo fa,ma dopo avendoci messo le mani perchè non andava quello di un mio amico,mi sono reso conto che si tratta di una replica che non vale i 130 euro che costa.le sedi delle boccole sono piene di sbave,le boccole a loro volta sono state fatte entrare con tale pressione che si fa fatica a tirarle via...il motore non è regolabile,per niente...ed è tra l'altro lo stesso motore che montava il mio steyr aug both elephant da 30 euro...solo che con il pignone in metallo.gli ingranaggi non sono fatti male,anzi(le uniche cose decenti assieme al pistone),il gruppo aria è dedicato,testa cilindro diversa e con disegno inutile,potevano allungare il cilindro piuttosto.
    per smontare vanno svitate 3000 viti.il tasto del grilletto non funzionava su quello che mi diedero da mettere a posto,si piantava e il caricatore non si sganciava(e vai di lima e olio).
    il rumore prodotto dal gearbox è la cosa più schifosa che avessi mai sentito,in qualunque modo lo si spessora non va come vorrei io...ci sono stato attaccato per più di 2 giorni su quel gb e il motore fischiava sempre un pò(per forza,è fisso!).
    il caricatore in dotazione non pesca per niente bene,giri la rotella e una volta inserito si smollisce la stessa,come accadeva tempo fa su quelli maggiorati da 200 della marui per mp5,cosa che non mi è mai capitata con un caricatore da m4!
    non venitemi a dire che è un buon fucile,la qualità non ha niente a che vedere con un m4 jg o dboys che sia di valore pari o addirittura inferiore....
    per me è una schifezza,poi ognuno la pensa a modo proprio.
    un bel per questa "replica"...
    figurati...rispetto pienamente il tuo punto di vista(vedendo le tue asg in vari 3d ho notato che abbiamo gusti in comune.. e molte asg in mio possesso sono simili alle tue),che dirti sarò stato fortunato io o sfortunato il tuo amico a beccare un esemplare con + difetti della media...c'è anche da dire che io l'ho scambiato con una delle mie asg quindi non ho speso quella cifra.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    figurati...rispetto pienamente il tuo punto di vista(vedendo le tue asg in vari 3d ho notato che abbiamo gusti in comune.. e molte asg in mio possesso sono simili alle tue),che dirti sarò stato fortunato io o sfortunato il tuo amico a beccare un esemplare con + difetti della media...c'è anche da dire che io l'ho scambiato con una delle mie asg quindi non ho speso quella cifra.
    esatto,a volte gli esemplari fatti male capitano purtroppo...
    ti dico,io i bullpup li adoro,vedi lo steyr e il tavor che vorrei tanto comprare ma costa fin troppo per le mie tasche e la meccanica fa sbocco,come da tradizione star

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

un amico del mio club lo ha comprato, devo dire che è fatto veramente male; anche io ho riscontrato i problemi delle boccole del gear-box, il pistone era mal rifinito, la testa cilindro non è compatibile per gli m4, e l'abs nell'alloggio delle viti è pieno di crepe (e ho messo molta attenzione a non peggiorare la situazione) lo sgancio e il riattacco del grilletto non è affatto comodo...
    forse non hanno prestato attenzione a questi particolari perchè la jls è l'unico produttore...mah...personalmente preferirei un bel p90...

Spina L'avatar di guardiano-88
    Club
    grifoni

Predefinito

raga io vi dico ce l ho e lo uso....130 forse sono troppi....e parlo da amante dei bullup---xd cmq con qualche eurino di modifica è na bomba....ve le dico poi ditemi voi....( devo ancora finirlo poi postero il risultato...)
    ho cambiato : canna (ora da ak47 = 455mm) , hop , cilindro (systema),testa cilindro e pistone (systema) asta spingipallino e spingipallino (systema) , boccole lo sbatti è lo spingipallino che mi si dice è uguale a quellli m16 vedo sabato che vado in un negozio cmq secondo me diventerà un buon fucile una volta finito e poi è troppo comodo e intuitivo da usare...poi vabbe ognuno ha le sue opinioni e le rispetto appieno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi potreste postare il link del sito dove lhai preso dim.. xk su softairchina nn lo trovo grazie..

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/65997-Jls-FN-F2000

http:www.softairmania.itthreads65997-Jls-FN-F2000

hibikeF200032f2000jls2000r85a2softairf2000http://www.softairmania.it/threads/65997-Jls-FN-F2000/page76softairf2000softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.