Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
si,cerca in area custom....
per quanto riguarda il fucile: è una delle repliche più merdose che mi siano mai passate tra le mani...sia meccanicamente che esteticamente è un cesso,passo e chiudo
dal punto di vista estetico è un'asg che può piacere o meno(non ci sono vie di mezzo...dipende dal gusto personale)posso dirti che è molto intuitivo nel puntamento e maneggevole.le plastiche sono ruvide,nu pò rigide ma non sono poi tanto male(l'ho smontato un paio di volte e sia le viti che le plastiche non hanno avuto il minimo danno.)la meccanica non è poi così schifosa(almeno in quello in mio possesso)...gli ingranaggi sono abbastanza robusti e non presentano sbavature o difetti,il gruppo aria tiene alla perfezione e il pistone è simile a quello montato sui dboys(non è plastica rigida),i cavi sono di sezione generosa e morbidi.
le cose che non mi son piaciute sono:
il gear box abbastanza grezzo, le boccole piene non presentano difetti e si sono incollate ma con un colpetto si smontano facilmente.
come scritto sopra consiglio di cambiare l'astina spingi pallino, è di plastica trasparente e non mi sembra robusta, idem il guida molla(mi è sembrato simile a quello per gear box di iii generazione, il selector plate è da verificare...plastica trasparente ma abbastanza flessibile,compatibile con quelli per colt.il motore è abbastanza spinto(confrontato con gli altri cinesi)non pi piace il fatto che i fili siano saldati alle lamelle..cmq anche questo si risolve facilmente.
tutto sommato non è male...gli interventi da fare sono simili a quelli di molte asg china made.
ci sono esempi..qui nella sezione recensioni....di asg che costano 400euro che hanno avuto bisogno di interventi di meccanica e strutturali di una certa importanza e sopratutto non alla portata di tutti..in quel caso la delusione sarebbe maggiore.alla fine non è poi una porcata al100%(naturalmente è il mio modesto parere)ho visto asg che meccanicamente e come qualità costruttiva erano molto+scadenti di questa.