
Originariamente inviata da
molotov
guarda che non hai capito,a me esteticamente piace,e anche tanto,cosi tanto che stavo pure per comprarne uno tempo fa,ma dopo avendoci messo le mani perchè non andava quello di un mio amico,mi sono reso conto che si tratta di una replica che non vale i 130 euro che costa.le sedi delle boccole sono piene di sbave,le boccole a loro volta sono state fatte entrare con tale pressione che si fa fatica a tirarle via...il motore non è regolabile,per niente...ed è tra l'altro lo stesso motore che montava il mio steyr aug both elephant da 30 euro...solo che con il pignone in metallo.gli ingranaggi non sono fatti male,anzi(le uniche cose decenti assieme al pistone),il gruppo aria è dedicato,testa cilindro diversa e con disegno inutile,potevano allungare il cilindro piuttosto.
per smontare vanno svitate 3000 viti.il tasto del grilletto non funzionava su quello che mi diedero da mettere a posto,si piantava e il caricatore non si sganciava(e vai di lima e olio).
il rumore prodotto dal gearbox è la cosa più schifosa che avessi mai sentito,in qualunque modo lo si spessora non va come vorrei io...ci sono stato attaccato per più di 2 giorni su quel gb e il motore fischiava sempre un pò(per forza,è fisso!).
il caricatore in dotazione non pesca per niente bene,giri la rotella e una volta inserito si smollisce la stessa,come accadeva tempo fa su quelli maggiorati da 200 della marui per mp5,cosa che non mi è mai capitata con un caricatore da m4!
non venitemi a dire che è un buon fucile,la qualità non ha niente a che vedere con un m4 jg o dboys che sia di valore pari o addirittura inferiore....
per me è una schifezza,poi ognuno la pensa a modo proprio.
un bel

per questa "replica"...