Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88

Discussione: Jls FN F2000

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

io ho appena comprato l'fn 2000... pagato 90 euro... è un fucile che non so come dire... ha un suo perchè... spara bene ovviamente ho fatto un paio di modifiche x avere comunque un fucile efficace... ci devo cambiare la canna (madbull, ma devo valutare la lunghezza) il silenziatore e infine il cambio hop up... purtroppo non mi pescava benissimo i colpi...

Spina L'avatar di Hanuman69
    Club
    Legio Tiberis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemesis_kill Visualizza il messaggio
    io ho appena comprato l'fn 2000... pagato 90 euro... è un fucile che non so come dire... ha un suo perchè... spara bene ovviamente ho fatto un paio di modifiche x avere comunque un fucile efficace... ci devo cambiare la canna (madbull, ma devo valutare la lunghezza) il silenziatore e infine il cambio hop up... purtroppo non mi pescava benissimo i colpi...
    ciao, mi puoi indicare dove l'hai comprato a quel prezzo... sulla rete non lo trovo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

a breve vorrei prenderne uno, potreste dirmi x cortesia

a: gli interventi indispensabili
    b: gli interventi consigliati

grazie in anticipo

Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a mio modesto parere non ci sono interventi così indispensabili, l'unico penso che potrebbe essere l'hopup da cambiare, ma per il resto è ottimo così come ti arriva.

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dim Visualizza il messaggio
    a mio modesto parere non ci sono interventi così indispensabili, l'unico penso che potrebbe essere l'hopup da cambiare, ma per il resto è ottimo così come ti arriva.
    eh me l'ha detto nche un altro che ne ha avuti ben 2

Club
    Non affiliato

Predefinito

sul mio sia i dboys da 300 che i guarder andavano senza problema.
    ora lo ha spiggy spero stia bene il "piccolino" io lo ho usato in 2 game e mi ha dato soddisfazioni

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve raga,vorrei sapere che cinghia usate su questo modello...magari con qualche fotina???

Club
    Non affiliato

Predefinito

è arrivato anche a me oggi :d
    l'hop up è da cambiare anche se fino a quando resiste ci rimarrà quello
    raffica pare che spara come un dannato a precisione ancora non ho avuto moto di vedere come è messo, mo il dilemma sarà svitare quel dannato skifo rosso

mi domando costava tanto mettere il tappo arancione come negli altri fucili e un secondo spengi fiamma caso mai di metallo, come il mio vecchio m16 ormai venduto
    o solo a me mankano??

ah una mod che vorrei farci è chiudere la parte dove c'è la levetta per far uscire il caricatore nel fucile vero che potrebbe entrarci troppa sporcizia

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

piu' che cambiare gommino, fatti un pressore home made .. il problema e' che il pressore originale non spinge a dovere... il gommino infondo non e' nemmeno dei peggiori.

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hanuman Visualizza il messaggio
    ciao, mi puoi indicare dove l'hai comprato a quel prezzo... sulla rete non lo trovo.
    lo comprai usato su sam... poi l'ho rivenduto perchè le modifiche fatte (a dire del venditore) non esistevano... mi ricordo che aveva detto "...molla sp90" invece era una molla tagliata... poi aveva detto altre cavolate... alla fine secondo me è meglio prenderlo nuovo e poi modificarlo a proprio piacimento

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/65997-Jls-FN-F2000

http:www.softairmania.itthreads65997-Jls-FN-F2000

hibikeF200032f2000jls2000r85a2softairf2000http://www.softairmania.it/threads/65997-Jls-FN-F2000/page76softairf2000softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.