Pagina 72 di 92 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    mi pare esista un m4 mooolto accorciato, prodotto dalla olympic arms, di cui mi sfugge in nome
    esatto!! la versione davvero più realista è quello della ics! un semplice m4 con canna davvero corta!!

Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

aiutatemi sono in paranoia. devo esere precisissimo con il mio stubbyno. aiuto! silenzio, allungo la canna e poi? cosa faccio? pistone? cilindro? premetto che lo stubby è tutto originale come l'ha fatto la casa g&p... !!paranoia!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metalluso Visualizza il messaggio
    aiutatemi sono in paranoia. devo esere precisissimo con il mio stubbyno. aiuto! silenzio, allungo la canna e poi? cosa faccio? pistone? cilindro? premetto che lo stubby è tutto originale come l'ha fatto la casa g&p... !!paranoia!!
    beh,pretendere che uno stubby sia precisissimo è un pò troppo....
    io ti posso solo consigliare di cambiare canna e gommino hop up(anzi,qualcuno consiglia di cambiare tutta la t...),le altre cose(cilindro etc) non influiscono sulla precisione.
    io avevo allungato la canna fin dentro il silenziatore microq che avevo montato,ma ora l'ho riaccorciata e montato un noveske....
    appena mi torna indietro da dardi e balestre(più di 2 mesi...) faccio qualche foto dell'ultima "incarnazione" del mio stubby,anche perchè appena mi torna gli smonto qualche pezzo e riesco a finirne un'altro su base dboys.

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito

ieri lo stubbyno vaneggiava un po'.. i pallini deviavano a sx . forse avevo sistemato male l'hu .. lo apro e trovo l'anellino della t (quello che tiene la rondellina per tenere la canna nella parte finale della t) crepato. e' saltato via. da cosa può essere dovuto? oggi ho incollato il pezzetto con la bicomponente epossidica e ora spara dritto e parecchio preciso. che faccio? prendo in considerazione di prendere una t nuova? lo stubby è della golden... il metallo della t non mi è sembrato di qualità.. visto che si è spezzato l'anellino ho potuto vedere che la parte interna è porosa. come forma una t vale l'altra? non esiste in commercio una bella t in inox?

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

noi giochiamo con caschetti sonori, mi serve la precisione per questo..io intendo ad esempio di montare un silenziatore da 20/22 centimetri rispetto l'originale da 95mm. quindi poi alungo piu la canna. ma allungandola canna, cilindro e pistone sono da rivedere no? robe tipo fisichhe, aumentando la superficie(e la lunghezza) della canna, ci vuole piu potenza,molla, non so proprio. boh... paranoia

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

quindi?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metalluso Visualizza il messaggio
    noi giochiamo con caschetti sonori, mi serve la precisione per questo..io intendo ad esempio di montare un silenziatore da 20/22 centimetri rispetto l'originale da 95mm. quindi poi alungo piu la canna. ma allungandola canna, cilindro e pistone sono da rivedere no? robe tipo fisichhe, aumentando la superficie(e la lunghezza) della canna, ci vuole piu potenza,molla, non so proprio. boh... paranoia
    allungando la canna ti servirà una molla meno potente,dato che le canne corte "sprecano" potenza,dentro gli stubby,c'è quasi sempre una molla potente.
    però scusa,allungare così uno stubby è snaturare il suo design,a questo punto se ti prendi un m4 cqb sei praticamente allo stesso livello senza avere una cosa inguardabile......

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti, la penso uguale... la caratteristica dello stubby è proprio l'essere compatto. non devi cambiare nulla, anzi , se lo prendi cinese molto probabilmente devi cambiare molla. io con il golden sono stato fortunato e l'ho trovato a filo j. non mi lamento nemmeno della precisione. e' alla pari di un m4 classico. questione di culo, cmq se tieni tutte le cose in ordine vedrai che non sentirai la mancanza di canne più lunghe. poi parliamoci chiaro, i fucili escono tutti al j. avere una canna di 13 cm o averla di 40 non cambia troppo a queste potenze. con lo stubby la rosata si aprirà 2 metri prima, nulla di che. il punto forte dello stubby è che puoi correre, arrampicarti sugli alberi , girarti velocemente anche tra i rovi e se è ben bilanciato lo tieni con una mano sola. tutte cose che fai difficilmente con fucili più lunghi.

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

si ragazzi, ma il mio spara poco preciso... come potenza sto sugli 0,81 0,86. sempre costante. vorrei renderlo più preciso. non so cosa fare boh...

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

e sicuramente aumenterei anche la raffica, mettendo una lipo 11,1...

Pagina 72 di 92 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.