controlla il motore tiralo fuori a fallo girare con le mani e vedi in che condizioni è!!!
controlla il motore tiralo fuori a fallo girare con le mani e vedi in che condizioni è!!!
ok per chi è interessato ho risolto il problema, ho smontato il motorino come mi ha consigliato murdock90 l'ho fatto girare a mano e ho notato che il pignoncino dell'albero nn girava insieme al motore, era come se ci andasse largo, ho smontato il pignoncino e ho spessorato l'albero, fatto cio il pignone adesso si incastra a meraviglia e lo scar gira che è una bellezza, grazie per l'aiuto!!!!!
scusate ragazzi ho un problemino con il mio scar vfc, come tutti voi ben sapete il vfc nn ha fili elettrici che uniscono il calcio con il gaerbox ma ha delle lamelle. ora io mi chiedo quale puo essere il problema che nn fa sparare o meglio a volte si e a volte no il mio scar con il calcio chiuso? come mai quando apro il calco il fucile spara bene? mi sapreste dare una mano? vi ringrazio!!!!!![]()
scusate mi sapreste dire che generazione di gaerbox monta lo scar l della vfc? grazie mille a tutti!!!!!
salve a tutti volevo chiedere un parere ma è meglio prendere uno scar vfc da un mio amico in buone condizioni a 350€ oppure prendere su internet un sig 550 a 150€ su internet perche io di internet non mi fido molto attendorisposte grazie
non so di che sig550 tu stia parlando quindi è difficile valutare
350€ per uno scar vfc usato è un'autentca rapina