scusate ragazzi, ultimamente sono davvero interessato a comprare lo scar, mi potreste dare un consiglio? quello della vfc va bene? se nn vi chiedo troppo qul'è la differenza fra scar l e scar h? vi ringrazio tantissimo ragazzi!!!!
scusate ragazzi, ultimamente sono davvero interessato a comprare lo scar, mi potreste dare un consiglio? quello della vfc va bene? se nn vi chiedo troppo qul'è la differenza fra scar l e scar h? vi ringrazio tantissimo ragazzi!!!!
lo scar-l è 5,56x45mm, quindi mangia i caricatori stanag degli m16 e derivati
la versione h invece è 7,62x51, usa quindi caricatori più ingombranti dedicati, mi domando se siano compatibili con quelli dello stoner sr25 ma ne dubito...
non prende assolutamente quelli dell'm14
ma quindi è meglio lo scar l o lo scar h?
dipende, praticamente è solo estetica, io prenderei l per la maggiore compatibilità dei caricatori
se invece vorresti trasformalo in un fucile quasi da precisione, prendi l'h.
ok ti ringrazio mi hai tolto un bel peso ora ci penso un po, grazie mille di nuovo!!!!
scusate ancora, sapreste indicarmi dove riuscire a comprare questo benedetto fucile? (scar l della vfc) quei pochi siti che conosco e che lo trattano nn cell'hanno disponibile! scusate e grazie!!
ciao ragazzi!!!!! volevo dirvi che ho finalmente acquistato lo scar l della vfc ed è stupendo, una cosa sola, ho notato che con il selettore su colpo sing se premo leggermente il grilletto invece di premerlo tutto il fucile spara a raffica, sapete darmi qualche aiutino? grazie ragazzi!!!!!!
ma la raffica persiste aanche quando non premi il grilletto? diciamo che potrebbe essere il classico problema dei vfc...cioè la leva cut-off. consiglio smontaggio da mani esperte e sostizione del cut-off. anche sul mio diede questi problemi tranquillo![]()
ok ti ringrazio, provvederò! cmq nn persiste la raffica, lo fa solo con il grilletto premuto a metà, cmq seguiro il tuo consiglio e ti ringrazio tantissimo!
ho un altro problema, scar vfc comprato sempre da safarà, domenica portato sul campo per la prima volta, sparo la prima raffica e il fucile piano piano rallenta come se la batteria fosse scarica cosa che invece nn era perche l'ho provata su un altro fucile e andava perfettamente, per sicurezza ho montato un' altra batteria ma anche quella stesso problema, sapete darmi qualche consiglio?