Originariamente inviata da
olivia
primo un saluto a tutti ma in particolare a sierra1 e i magnifici skorpio di british che mi hanno ospitato nella loro tenda anche se ero di un altra sierra.
adesso a mente fredda vi dico gente dovete provarlo e non abbiate nessun timore anche di tipo linguistico io sono arrivato alle 19.00 del 23 e per circa due ore ero l'unico italiano del campo nato ma nonostate tutto sono riuscito a chiaccherare con alcuni giocatori (un pò a gesti e un pò in veronese mi hanno capito tutti), come vi ripeto io mi sono organizzato da solo perchè i miei compagni di club sono dei fifoni ma sono sopravissuto comunque alla grande.
per la questione milsim io sono andato su senza alcuna pretesa avrei preso per buono qualsiasi cosa passava il convento in più ero medico e quindi dovevo stare dietro basso e correre a curare i feriti, ciò nonstante i miei 10 caricatori li ho svuotati, qui gente si parla di simulazione stile d&d tu sei un personaggio e da tale ti devi comporare ad esempio sierra 1 e 2 hanno passato una giornata a controllare l'incrocio per bashir e quando la polizia della città è venuta a rompere le scatole non è che abbiamo incaggiato e fatto una carneficina, ma ci simao comportati come soldati nato veri mandati a fare peacekeeping abbimao parlamentato e li abbiamo minacciati un pò ma tutto si è risolto senza sparare un colpo....va beh poi ci ha caricato il carro dei rossi che è arrivato a tutta birra sbarando a destra e a manca

.
cosa resta da dire....ah si i terminator, ma che si guardassero loro io l'ultimo attacco su bashir ho sgamato 4 stupidi gialli di milo che si avvicinavano, mi sono nascosto nel rado sottobosco (non c'è un cespuglio a pagarlo) e da 4m in campo aperto gli ho scaricato un caricatore loro dopo aver visto i bb rimbalzare su di loro in quattro hanno aperto il fuoco su di me che correvo come la gazzella del gatorade....in ogni cesto si sono le mele marcie.
ultima cosa qualche persona abile col computer potrebbe fare un bel bannerino del berget7 da mettere nella firma