Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 326

Discussione: BERGET 7 Three Kings

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

e' stata la prima volta al berget per noi sat, diciamo che è un gran contenitore dove vivono (o dovrebbero convivere) modi molto diversi di interpretare il sa. abbiamo chi va per fare campeggio o poco più, altri che corrono dierto allo scontro come i ragazzini corrono dietro al pallone quando giocano a calcio nei giardini, alcuni lo interpretano bene......altri troppo bene fino a riuscire a trasformare un war game in un intrigo politico dove neppure loro capiscono più chi è il nemico e chi l'amico. certamente ha grandissime possibilità di miglioramento ma questo implica un analisi in sede d'iscrizione delle differenti aspettative dei vari iscritti (o meglio gruppi di iscritti)...... ecco secondo noi i punti da rivedere e/o migliorare.
    il comando delle varie fazioni deve essere dato in mano a persone che caratterialmente e sostanzialmente interpretino al meglio la parte loro affidata.....nel nostro caso il capo delle milos'tigers erano in mano ad un ex ufficiale tedesco che era più adatto ad un "comando" di truppe regolari invece che di un gruppo di guerroglieri molto aggressivi e con pochi mezzi...il gioco è prima di tutto mil-sim e su questo siamo d'accordo....ma non deve perdere di vista che le persone vengono lì per vivere il loro "film di guerra" e non un film di politica.....a noi è successo che dopo aver fatto una marcia di avvicinamento di 9 ore circa eravamo a 300 m dal nostro obiettivo e via radio ci è stato comunicato che il quadro politico era cambiato e dovevamo interrompere la nostar azione.....e questo è avvenuto per ben due volte nel nostro berget.....anche se con modalità leggermente differenti......ma con un risultato uguale...ossia lo "scazzo". direte allora che il nostro berget è stato un fallimento?......non possiamo definirlo così, visto che da un punto umano è un esperienza da consigliare....e anche per certi versi dal punto di vista tattico visto che abbiamo avuto modo di confrontare le tattiche differenti di altri paesi con le nostre. pensiamo che il prossimo anno, se le nostre istanze verranno ascoltate, saremo ancora della partita.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

se puo' consolarti molti di noi sono stati a controllare i crocevia per 8 ore e piu' senza vedere nulla oltre a zanzare e formiche....
    per quel che mi e' parso, la compagnia di italiani e' stata usata come tappabuchi e retrovia mentre le altre compagnie si andavano a divertire...

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

io ho trovato il berget un esperienza stimolante , sicuramente una bella esperienza , mi sono divertito , ho camminato sudato , ingaggiato comandavo la sierra 5 del 2 plotone , era la mia prima esperienza di milsim , ho avuto la fortuna di trovare degli ottimi compagni di squadra , ci siamo subito affiatati ,ho avuto il piacere di conoscere tanta bella gente di tutta italia e del mondo ,i miei compagnni di tenda della ghost squad , li abbiamo rincoglioniti per il russare , grande ragazzi -------
    devi avere lo spirito giusto nell' affrontare il berget , io ed i miei compagni ci siamo divertiti ,e con le giuste premesse credo che ci ritorneò l'anno prossimo...

esperienza che va vissuta comunque
    Ultima modifica di papipizza; 30/06/2009 a 23:11

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai il mio stesso nick...e hai fatto un ottimo topic.
    scritto bene e molto curato,bellisime foto complimenti!

rep +.

Spina
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

grande raptor e grande la sierra 4!!mi sono molto divertito con tutti voi che fino a una settimana prima non conoscevo..vi chiedo scusa se domenica mattina non siamo passati a salutarvi ma il tempo x noi stringeva!!!magari si organizza una giocata!!!

Spina L'avatar di MaxX23
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrklimkin Visualizza il messaggio
    se puo' consolarti molti di noi sono stati a controllare i crocevia per 8 ore e piu' senza vedere nulla oltre a zanzare e formiche....
    ...
    la storia delle formiche mi ricorda una pizzata ad harnosand..se vuoi posto il video...ahahah..se ci penso ancora ora mi piego in 2..ahahah

..e poi si lamentano nei foum...
    ...le hanno comunque " prese" negli scontri diretti (11 scontri vinti su 12 ho tenuto il bollettino di guerra ) da noi " cheater"..o sbaglio..e loro nn erano molto "santi" nel dichiararsi

salutoni da sierra 7 pl.2
    Ultima modifica di MaxX23; 30/06/2009 a 23:25

Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

auhauhauhauhauh maxxxxx devo avere quel video, ma meglio non postarlo o mi scotennano!

Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx23 Visualizza il messaggio

...le hanno comunque " prese" negli scontri diretti (11 scontri vinti su 12 ho tenuto il bollettino di guerra ) da noi " cheater"..o sbaglio..e loro nn erano molto "santi" nel dichiararsi

salutoni da sierra 7 pl.2
    beh su questo nel forum ne hanno parlato, e' evidente che pero' se gia noi italiani semo caciaroni... siamo in rapporto di superiorita' numerica... se altri usano le nostre stesse mimetiche...
    il chaos e' certo!
    io stesso come vi dissi in pizzeria... almeno mi pare ma non en sono certo vista la "stanchezza", vi dissi che un paio di cheater in uno scontro c'erano stati dalla nostra parte ma che si erano dileguati a scontro finito...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

confermo quanto esposto da ma rung (che comandava il mio plotone e che ringrazio sentitamente per il supporto come d'altronde ringrazio ogni altro componente) mi permettendo di evidenziare alcuni aspetti dell'esperienza (che sicuramente è da intraprendere una volta nella propria vita di softgunner) che a mio parere dovrebbero essere più o meno condivisi da tutti (almeno i partecipanti con cui ho potuto parlare sulla via di casa) e che spero possano essere di aiuto a chi pensa per l'anno venturo di farsi un giro al berget 8 :
    1 la location è obiettivamente straordinaria sia come estensione che come qualità (grande varietà di terreno e duro il giusto)
    2 belissima la possibilità di incontrare tante persone di luoghi diversi con differenti mentalità e la possibilità per chi mastica un pò di inglese di apprendere diversi modi di interpretare il soft-air
    3 giocare con luce per 70 h consecutive è un'esperienza eccezionale
    4 l'organizzazione è sufficente ma nulla più ,ad esempio le asg vengono testate ma non fascettate e le tende non hanno neppure i teli per isolarti dal terreno (non oso pensare cosa sia trovare un paio di giorni di pioggia ...)
    5 ci si deve ricordare che l'evento, pur con le pecche indicate da ma rung, è un evento teoricamente mil-sim quindi la priorità non può essere quella di sparare 5000 pallini al giorno (io ad esempio che sparato tantissimo per gli standard del berget e mi sono sbattuto parecchio nei movimenti sul terreno di gioco ho sparato all'incirca 3000 pallini in 2 giorni e mezzo)
    spero che questo debreifing possa essere di aiuto a coloro che intendono vivere il prossimo anno questa avventura ... nella speranza che le polemiche che hanno investito la compagnia lima della nato rimangano confinate al sito del berget , dove tra l'altro chi ha qualcosa da dire mi pare sia il caso intervenga visto che l'impressione generale che ne sta uscendo è piuttosto pesante.

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

ore 01,00 circa area di sota all' andata
    Icone allegate Icone allegate Immagine 156.jpg‎  

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

coresa

zinnona

kujo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.