-- qui comando inglese per le operazioni, comunicato nr. 1 --
si riporta di seguito il rapporto operativo dell'operazione nome in codice "water wheel" svoltasi a brezzo di bedero - lombardia - italia e volta ad ostacolare ed impedire operazioni belliche dei nazi-fascisti.
le squadre di paracadutisti inglesi hanno raggiunto il luogo d'incontro con l'uomo della resistenza partigiana dal nome in codice "efesto" all'orario previsto.
hanno avuto modo di mettere alla prova il loro sangue freddo e i documenti falsi fornitigli dalla resistenza partigiana anche se l'ingegno è stata la prima arma a cui hanno dovuto affidarsi.
una volta recuperati con successo le armi e l'esplosivo fornito dal comitato di liberazione nazionale (cln) e necessario alla loro missione, le squadre hanno potuto lasciarsi dietro il borgo del nord italia per cominciare l'operazione di sabotaggio delle fortificazioni armate della "linea cadorna", costruzioni militari della prima guerra mondiale occupate recentemente dai nazi-fascisti in fuga dopo l'armistizio dell'8 settembre dell'anno corrente fra italia, inghilterra e stati uniti.
-- fine comunicato --
ragazzi, me la sono proprio divertita a fare il partigiano garibaldino un pò violento, un pò scontroso e un pò james bond ma decisamente comunista:d :d e devo dire che vedendo le facce nel post-torneo e l'entusiasmo che è stato dimostrato nel primo obj (quello puramente recitativo), penso sia stato un bel successo.
mi sento di fare una menzione per gli alpha dog per l'impegno dimostrato al primo obj (le canaglie avevano stampato reichmarks e zloty falsi per corrompere le guardie naziste nel paese!).
lascio la parola alle squadre partecipanti e ai miei compari di squadra che sicuramente ne avranno da dire!
bella lì ragazzi, grazie di essere intervenuti e di avermi/averci dato soddisfazione!!!

Portale
Lo staff

:d :d e devo dire che vedendo le facce nel post-torneo e l'entusiasmo che è stato dimostrato nel primo obj (quello puramente recitativo), penso sia stato un bel successo.

.... vabbè x il resto mi sono divertito una cifra con voi anke se era la prima volta ke partecipavo ad un torneo, grande anzi grandi.
ciao a tutti carissimi alpa dog sto ancora aspettando da bere. da arbitro faccio i complimenti alle squadre partecipanti e ringrazio tutti x la splendida giornata i miei complimenti al grande efesto x la riuscita e a rambo x l'organizzazione e ovviamente a tutti noi gost x la partecipazione.p.s. yuri un salutone a voi della 7^complimenti e grazie x le risate via radio ciao belli alla prossima
In attesa della conferma e-mail