Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: 11/10/2009 - Brezzo di Bedero (VA) - Operation Water Wheel

Spina L'avatar di Efesto
    Club

Talking 11/10/2009 - Brezzo di Bedero (VA) - Operation Water Wheel

-- qui comando inglese per le operazioni, comunicato nr. 1 --

si riporta di seguito il rapporto operativo dell'operazione nome in codice "water wheel" svoltasi a brezzo di bedero - lombardia - italia e volta ad ostacolare ed impedire operazioni belliche dei nazi-fascisti.

le squadre di paracadutisti inglesi hanno raggiunto il luogo d'incontro con l'uomo della resistenza partigiana dal nome in codice "efesto" all'orario previsto.

hanno avuto modo di mettere alla prova il loro sangue freddo e i documenti falsi fornitigli dalla resistenza partigiana anche se l'ingegno è stata la prima arma a cui hanno dovuto affidarsi.

una volta recuperati con successo le armi e l'esplosivo fornito dal comitato di liberazione nazionale (cln) e necessario alla loro missione, le squadre hanno potuto lasciarsi dietro il borgo del nord italia per cominciare l'operazione di sabotaggio delle fortificazioni armate della "linea cadorna", costruzioni militari della prima guerra mondiale occupate recentemente dai nazi-fascisti in fuga dopo l'armistizio dell'8 settembre dell'anno corrente fra italia, inghilterra e stati uniti.

-- fine comunicato --

ragazzi, me la sono proprio divertita a fare il partigiano garibaldino un pò violento, un pò scontroso e un pò james bond ma decisamente comunista :d :d e devo dire che vedendo le facce nel post-torneo e l'entusiasmo che è stato dimostrato nel primo obj (quello puramente recitativo), penso sia stato un bel successo.

mi sento di fare una menzione per gli alpha dog per l'impegno dimostrato al primo obj (le canaglie avevano stampato reichmarks e zloty falsi per corrompere le guardie naziste nel paese!).

lascio la parola alle squadre partecipanti e ai miei compari di squadra che sicuramente ne avranno da dire!

bella lì ragazzi, grazie di essere intervenuti e di avermi/averci dato soddisfazione!!!
    Ultima modifica di Efesto; 12/10/2009 a 20:50

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito WW, primo obj

io sono contento della giornata passata a controllare i documenti dei partecipanti, ci siamo divertiti, e abbiamo riso parecchio noi guardie crucche.
    come ho già detto e ripetuto, oscar ai migliori attori alla legione felix, ci hanno messo propio nel sacco, bravi ragazzi.
    e visto la preparazione che hanno fatto anche agli alpha dog, spero sia giusto il nome scritto così, un oscar va anche a loro ,peccato che non l'abbiano potuta mettere in atto, ma noi saremmo stati comunque incorruttibili, va bè, davanti a una buona birra vi potevavo lasciare passare chiudendo tutti e due gli occhi.
    un grazie a tutti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il nome è corretto io sono un' alpha dog infiltrato....li ho il nickname ecto1.....
    sono proprio contento di vedere che ai miei compagni di club sia stato riconosciuto il proprio valore con una bella vittoria ultimamente la cercavano in tutti i modi....
    complimenti a tutti , organizzatori e compagni!!!

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

la legione felix ringrazia per la bellissima giornata.
    la prossima infiltrazione tutti in crocs e spadrillos!

Spina L'avatar di Efesto
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell_cai Visualizza il messaggio
    la legione felix ringrazia per la bellissima giornata.
    la prossima infiltrazione tutti in crocs e spadrillos!
    fa il simpatico il badogliano!

e' garantito che dopo l'ultima furbata il reich dichiarerà guerra alla legione felix!

...e tarantino vi chiederà di fare un film...

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

mi chiedo ancora come siamo passati indenni dal primo obiettivo.
    sotto jeans e giacca avevo tanta di quella roba da risultare ciccione.
    penso di parlare a nome di tutto il gruppo della legione felix quando dico che ci siamo divertiti. peccato per un object completamente saltato!
    w le crocs dello zio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Raiders

Predefinito

qui capo pattuglia del terzo obiettivo(quello dell'infiltrato per interderci^^)

davvero bella giornata,e soprattutto perche ho avuto modo di vedere le tattiche diverse di approcio delle squadre partecipanti

per questo mi sento di fare una menzione speciale per il 7°cavalleggeri,unici a raggiungere l'obiettivo in pieno e con grande manovra(circondati in piena regola e sederino fatto a strisce)
    avrei altre squadre a cui rinnovare i miei complimenti per i movimenti e lo spirito(alcune ci sono arrivate addosso a meno di 10 metri senza che le avessimo viste o sentite),ma perdonatemi,non ricordo i nomi

Spina
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

sono m@x una delle guardie crukke e vi dico ke ...io gli folefo spfararen allo "zio della legione felix"... ammè le crocs non sono mai andate giù e stavolta me le hanno mandate su (a voi indovinare da dove).... vabbè x il resto mi sono divertito una cifra con voi anke se era la prima volta ke partecipavo ad un torneo, grande anzi grandi.
    grande settima con il dottore implorante in ginokkio e l'imbiankino.
    grande il prete non ricordo il nome ma lui sa di ki parlo, solo a guardarlo mi veniva da ridere, ha tentato pure di benedirmibelli tutti anke quelli ke non ho citato.
    bè allora
    aaalt! dokumente!

Spina
    Club
    TIGRI BIANCHE SAT

Predefinito

ciao a tutti carissimi alpa dog sto ancora aspettando da bere. da arbitro faccio i complimenti alle squadre partecipanti e ringrazio tutti x la splendida giornata i miei complimenti al grande efesto x la riuscita e a rambo x l'organizzazione e ovviamente a tutti noi gost x la partecipazione.p.s. yuri un salutone a voi della 7^complimenti e grazie x le risate via radio ciao belli alla prossima

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di tank74
    Club
    TigriBianche

Predefinito

mi unisco ai miei compagni e rinnovo i complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato.
    giornata di festa per tutti, niente polemiche e tanti pallini....un saluto e alla prossima
    tank (arbitro 3° e 10° squadra).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

coresa

zinnona

kujo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.