strela che qualcuno si sia comportato male è indubbio!
ne abbiamo la certezza. abbiamo la "prova provata" di un giocatore di una sierra ben specifica, alcuni di noi si sono offerti di dare il proprio id per testimoniare la scorrettezza di un giocatore italiano. più onesti di così!
concordo col fatto che per colpa di 1 o 10 giocatori gli altri hanno fatto una figura meschina. quello che si vuole fare sul forum del berget è far capire che le "black sheeps lives in every family" non che si tratti di una strategia o un modo di giocare di tutti gli italiani!
ho giocato secondo le regole, ho incontrato degli orlov's mercs che non si dichiaravano manco con le badilate: in uno degli attacchi alla nostra base ho vuotato un caricatore di minimi addosso ad uno al quale urlavano tutti gli altri nato, ho solo detto "let me see who is stronger, his face or my bbs" ottenendo un'ovazione dagli stranieri nato quando il tizio ha urlato "medic, hit, stop, stooooooop i'm dead". non per questo sono andato a piagnucolare sul forum. e ci sono decine di altri episodi...

Portale
Lo staff