Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 226

Discussione: Laser tag, Il futuro?

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

quoto laser e i post seguenti al mio in pieno!!

leggete prima di scrivere... informatevi prima di giungere a teorie... provatelo!! prima di giungere a conclusioni!!

1) si gioca all'aperto
    2) ci sono molte tattiche da adottare, pari pari al sa ma cn distanze maggiori e differenti a seconda dell'arma
    3) bla bla bla... che mi so scassato di ripetere eheh..

e quattro... ma che piante avete al nord?? sia a salerno che da noi, nei cespugli, dietro gli alberi, tra i rami, in corsa, nel fitto, tra gli arbusti e i fiori.. prendiamo sempreeee!!! impossibile non colpire...giochiamo a ir boost on ovviamente

mi ricorderò sempre lo scettico.... che prese in mano l'm4 e mi correva intorno convinto di non poter essere preso...... uaaaaaaa! sirena, morto e lui: cavolo! ma come hai fatto??? era così fitto, correvo come un matto, come???

e io:
    buona taratura... buona mira... e il laser non fallisce (più garanzia che il colpito ci sia nonostante una "corsa disorientante" dal punto di vista di "sensibilità al tocco del pallino", non so se mi spiego...), mai!

x jackal: infatti ti ho detto che approvo il tuo "aver-provato-e-poi-detto-non-piaciuto"

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    x jackal: infatti ti ho detto che approvo il tuo "aver-provato-e-poi-detto-non-piaciuto"
    ehm,a dire il vero ho detto che ho provato un simil lt in urbano anni fa,ma che mi piacerebbe provare questo moderno nei boschi,non ho detto che nn mi piace,ma solo che dai video che ho visto preferisco il sa,ma e' anche per quell oche vorrei provarlo,perche' le mie affermazioni erano basate sui video di youtube e infatti alcune sono state smentite,quindi magari nn e' come penso io.
    ma riguardo le modifiche ognno se le fa come vuole a casa con il proprio pc?...e puo' fare tutte quelle che vuole?
    ciao

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ehm,a dire il vero ho detto che ho provato un simil lt in urbano anni fa,ma che mi piacerebbe provare questo moderno nei boschi,non ho detto che nn mi piace,ma solo che dai video che ho visto preferisco il sa,ma e' anche per quell oche vorrei provarlo,perche' le mie affermazioni erano basate sui video di youtube e infatti alcune sono state smentite,quindi magari nn e' come penso io.
    ma riguardo le modifiche ognno se le fa come vuole a casa con il proprio pc?...e puo' fare tutte quelle che vuole?
    ciao

...mezza risposta te la do' io....
    credo che le impostazioni di gioco si settino come i normali giochi multiplayer . quindi fatte le regole prima di giocare poi vanno rispettate.....il fucile non lo imposti a casa , lo imposti sul campo .
    le gittate , i rof e i danni sono tarati in base al tipo di fucile per mantenere una giusta proporzione di gioco (sniper- assaul rifle - etc ).
    ...almeno è questo quello che ho capito.....

...mi sfugge una cosa : anche la gittata si imposta sul campo tramite l'impostazione "di potenza" dell'emettitore , o ci si basa solamente su un parametro fisico quale la lente ?

parola agli esperti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    ...mezza risposta te la do' io....
    credo che le impostazioni di gioco si settino come i normali giochi multiplayer . quindi fatte le regole prima di giocare poi vanno rispettate.....il fucile non lo imposti a casa , lo imposti sul campo .
    le gittate , i rof e i danni sono tarati in base al tipo di fucile per mantenere una giusta proporzione di gioco (sniper- assaul rifle - etc ).
    ...almeno è questo quello che ho capito.....

...mi sfugge una cosa : anche la gittata si imposta sul campo tramite l'impostazione "di potenza" dell'emettitore , o ci si basa solamente su un parametro fisico quale la lente ?

parola agli esperti
    giusto, comunque si possono impostare in qualsiasi momento, un master controller può mettere in pausa un giocatore, eliminarlo dal gioco se fa il "cretino", resettare il log di gioco e farlo ripartire.
    anche senza master si possono impostare su un'arma i valori di gioco e poi clonarli sulle armi (giocatori) che in base al ruolo richiedono determinati parametri.
    verifica del timer di gioco, verifica dei kit medici e/o caricatori ricevuti ricevuti, delle eventuali penalità e/o punti ricevuti, anche abbassare la potenza o alzarla.
    vi basta?
    verifica di eventuali scollegamenti (voluti o non voluti) dei sensori
    totale colpi sparati, colpi incassati da chi e quante volte.
    Ultima modifica di laser; 30/06/2009 a 21:43

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

a me basta.....

poi si hanno anche caricatori attivi ,giusto ? con il contatore dei colpi residui su ogni caricatore .

che altro ?

:d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    a me basta.....

poi si hanno anche caricatori attivi ,giusto ? con il contatore dei colpi residui su ogni caricatore .

che altro ?

:d
    tutto giusto jo niro.
    noi a milano adottiamo il pulsante di ricarica con tempi diversi per arma e/o ruolo.
    tra poco forse adotteremo anche noi i caricatori "intelligenti" come i ragazzi di salerno.
    per il resto di tutto e di più!!!

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ciao
    allora non so che hai provato... dai iutiubbe non si capirà mai niente... prendi i filmatini di enduro (io uso un pò troppo spesso questo paragone): i filmatini non rendono mai l'idea, di quanto siano difficili certi passaggi con la moto... neanche le pendenze, la scivolosità, la pericolosità e quantaltro quello sport o quel passaggio, implicano.

per il resto ti hanno risposto ampiamente tutti quanti!! bravi!!! (laser si sa che è un genio, ma jo niro comincia ad appassionarsi ehhe)
    la lente (ovvero la distanza) che noi adottiamo, varia da fucile a fucile.
    p90, cqb, stubby, mitragliette in genere hanno una gittata massima.
    stesso vale per gli ar in generale o le mitragliattrici pesanti.
    ultimo conto sono i fucili stile m14 e sniper: che hanno gittate superiori. gli sniper arrivano alla massima distanza possibile.

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

a rigà io ho na voglia di provare sta modalità di gioco!!

io che pratico sa da circa 7 anni, reputo che il lt sarà il futuro!

basta inquinamento con i pallini, basta spende un sacco di soldi in pallini, basta gente che non si dichiara, basta pallini che cambiano direzione col vento ecc...

certo, non è tutto oro quel che luccica... però non vedo l'ora di provare sto laser tag!

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    a rigà io ho na voglia di provare sta modalità di gioco!!
    e vieni a provarlo!!! sei di venezia? milano e prato nonsono distanti!!! da settembre siamo in ballo!!

io che pratico sa da circa 7 anni, reputo che il lt sarà il futuro!
    io l ho praticato per 10 ehehe... ho visto di tutto e non mi accontento facilmente, però la penso come te!

basta inquinamento con i pallini, basta spende un sacco di soldi in pallini, basta gente che non si dichiara, basta pallini che cambiano direzione col vento ecc...
    così mi piace! ecco il punto cruciale! stop ai pallini con tutti i loro difetti, stop ai problemi di "interpretazione del gioco" (highlanders, specie di notte), stop pericoli per giocatori e persone accidentalmente "sparate"!

certo, non è tutto oro quel che luccica... però non vedo l'ora di provare sto laser tag!
    certo non è la realtà! i difetti, tranne dio, ce li hanno tutti. ed essendo una cosa umana non è escluso da ciò. bravo.
    questo si chiama parlare!! hai centrato il punto, che mi ha fatto prendere questa direzione: io vedo questo il futuro, proprio per i motivi elencati, non perchè debba essere migliore... vado avanti sul fatto che ci sono indubbi motivi per superare il sa... vedi commenti in neretto... certo però, senza sa, ce li faranno i fucili ? ehehe io credo di si

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    questo si chiama parlare!! hai centrato il punto, che mi ha fatto prendere questa direzione: io vedo questo il futuro, proprio per i motivi elencati, non perchè debba essere migliore... vado avanti sul fatto che ci sono indubbi motivi per superare il sa... vedi commenti in neretto... certo però, senza sa, ce li faranno i fucili ? ehehe io credo di si
    quoto appieno z3ro

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

http://www.softairmania.it/threads/61237-Laser-tag-Il-futuro/page5laserlasertagsolarohttps:www.softairmania.itthreads61237-Laser-tag-Il-futuro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.