quoto laser e i post seguenti al mio in pieno!!
leggete prima di scrivere... informatevi prima di giungere a teorie... provatelo!! prima di giungere a conclusioni!!
1) si gioca all'aperto
2) ci sono molte tattiche da adottare, pari pari al sa ma cn distanze maggiori e differenti a seconda dell'arma
3) bla bla bla... che mi so scassato di ripetere eheh..
e quattro... ma che piante avete al nord?? sia a salerno che da noi, nei cespugli, dietro gli alberi, tra i rami, in corsa, nel fitto, tra gli arbusti e i fiori.. prendiamo sempreeee!!! impossibile non colpire...giochiamo a ir boost on ovviamente
mi ricorderò sempre lo scettico.... che prese in mano l'm4 e mi correva intorno convinto di non poter essere preso...... uaaaaaaa! sirena, morto e lui: cavolo! ma come hai fatto??? era così fitto, correvo come un matto, come???
e io:
buona taratura... buona mira... e il laser non fallisce (più garanzia che il colpito ci sia nonostante una "corsa disorientante" dal punto di vista di "sensibilità al tocco del pallino", non so se mi spiego...), mai!
x jackal: infatti ti ho detto che approvo il tuo "aver-provato-e-poi-detto-non-piaciuto"![]()

Portale
Lo staff