Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 226

Discussione: Laser tag, Il futuro?

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ib9 Visualizza il messaggio
    in tutta buona fede non capisco dove sta il problema o la truffa...
    ripeto:
    chi fa sa non si nasconde forse dietro a tutto quello che può riparare?
    e in uno scontro reale (facciamo le corna) non ci si ripara come meglio si deve?
    (e che, c'ho scritto "pollo"? )

ed ancora:
    il mio avversario si ripara ergo non mi punta ergo lo punto io e come sposta il zucchino lo secco. semplice. (arma a doppio taglio)

peace!
    mao
    era quello che intendevo. se mi metto ietro una lbero con la testa coperta e so che sn sotto tiro... o trovo un modo si togliermi dalle mazate o sono fritto! l'esempio che ti ho citato rigarda situazioni in cui l'avversario è dietro di te e ti sei piantato con la testa in buco tipo struzzo!!

per c-i-a-o: non erano accuse o difese al sa o al lt, si tratta di quello che ho notato e che spesso mi fanno notare, il mio intento è appunto quello di far notare che non ci deve essere una "guerra" tra sa e lt.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    oddio, sam parla di soft air, non di wargames.

cmq ben venga anche il lt.
    mi pare di avere letto qualcosa del genere......
    "....il soft air è una attività sportiva che simula azioni militari non violente in un contesto simulato, di corretto agonismo, come occasione di svago all'aria aperta e quindi sport salubre....."

la stessa cosa vale anche per il laser tag.
    non mi pare che andiamo in giro vestiti con un tutù e con un m4 in mano.
    quando si parla di un'ak47 o un m16 non parliamo certo di pistole ad'acqua.
    per non parlare delle mimetiche che non le compriamo di certo da gucci o da armani.

comunque sia da parte mia sento di ringraziare tutti dall'admin ai moderatori ai redattori per averci dedicato questo spazio che, se non avesse destato interesse sarebbe stato eliminato subito dopo i primi post.
    grazie anche a tutti quelli che ci chiedono informazioni, sono e vengono tutt'ora a provare e dicono, sia in negativo che in positivo cosa ne pensano del laser tag e tutti questi commenti ci permettono di migliorare questa disciplina.

grazie a tutti
    Ultima modifica di laser; 28/06/2009 a 22:38

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ire_cowboy Visualizza il messaggio
    era quello che intendevo. se mi metto ietro una lbero con la testa coperta e so che sn sotto tiro... o trovo un modo si .................................................. .............................al sa o al lt, si tratta di quello che ho notato e che spesso mi fanno notare..................................., il mio intento è appunto quello di far notare che non ci deve essere una "guerra" tra sa e lt.

quoto ire_cowboy

Club
    eightcobra

Predefinito

il laser tag o il laser game, esiste più o meno da quando esiste il softair e coesistono, nessuna delle due è l'evoluzione dell'altra, come il paintball del resto

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leon81 Visualizza il messaggio
    il laser tag o il laser game, esiste più o meno da quando esiste il softair e coesistono, nessuna delle due è l'evoluzione dell'altra, come il paintball del resto
    quoto appieno

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ire_cowboy Visualizza il messaggio

per c-i-a-o: non erano accuse o difese al sa o al lt, si tratta di quello che ho notato e che spesso mi fanno notare, il mio intento è appunto quello di far notare che non ci deve essere una "guerra" tra sa e lt.
    esatto

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

grazie al lasertag di milano ho provato questa tipologia di gioco, certamente a delle notevoli differenze dal nostro sport in special modo le distanze di tiro, le armi che non sgranano, e altre cosette molto interessanti tipo il medico che ti puo curare con la propria arma e le morti possono avvenire dopo il primo o secondo o il terzo colpo e cosi via basta impostare l'arma all'inizio game, ma io personalmente non frequento questa tipologia di gioco, l'adrenalina la senti quando sei in azione anche perchè sai che se vieni colpito il pallino fa male quindi è un elemento importante da tenere in considerazione oltre al cambio dei car durante l'azione, oppure il rumore delle asg che con il laser risultano molto metallici come suoni, poi secondo il sottoscritto è piu uno sport per cecchini, ne basta uno per far fuori una pattuglia senza che essa se ne accorga, quindi tra il laser e il softair il secondo mi attira molto di piu, comunque ringrazio il lasertag per avermi fatto provare questa esperienza, ciao a tutti

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giupysan Visualizza il messaggio
    grazie al lasertag di milano ho provato questa tipologia di gioco, certamente a delle notevoli differenze dal nostro sport in special modo le distanze di tiro, le armi che non sgranano, e altre cosette molto interessanti tipo il medico che ti puo curare con la propria arma e le morti possono avvenire dopo il primo o secondo o il terzo colpo e cosi via basta impostare l'arma all'inizio game, ma io personalmente non frequento questa tipologia di gioco, l'adrenalina la senti quando sei in azione anche perchè sai che se vieni colpito il pallino fa male quindi è un elemento importante da tenere in considerazione oltre al cambio dei car durante l'azione, oppure il rumore delle asg che con il laser risultano molto metallici come suoni, poi secondo il sottoscritto è piu uno sport per cecchini, ne basta uno per far fuori una pattuglia senza che essa se ne accorga, quindi tra il laser e il softair il secondo mi attira molto di piu, comunque ringrazio il lasertag per avermi fatto provare questa esperienza, ciao a tutti
    non è affatto vero però che nel laser tag siamo tutti cecchini, ripeto che il gioco dove c'è uno o più cecchini ha parametri di arma e gioco completamente diversi.
    comunque quoto gyupisan perchè almeno ha provato e poi giudicato.

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giupysan Visualizza il messaggio
    'adrenalina la senti quando sei in azione anche perchè sai che se vieni colpito il pallino fa male quindi è un elemento importante da tenere in considerazione

io questa cosa nn la capirò mai... doversi fare male per capire il gusto: è come se io che faccio enduro, mi debba stampare su un albero ogni uscita, per dire che mi sono divertito... io penso proprio il contrario!!! se potessi andare a 90 e non farmi male, lo farei!!! ma se so che mi spacco il mento, col caxxo!!

oltre al cambio dei car durante l'azione,
    leggeteeeee!!! abbiamo il cambio caricatoreeeee noiiii!!!!

oppure il rumore delle asg che con il laser risultano molto metallici come suoni,

legggeeeeeteeeeeeeee!!! i ns geraboxs girano come a softaaaaaaaiiiiiiir!!!!

poi secondo il sottoscritto è piu uno sport per cecchini, ne basta uno per far fuori una pattuglia senza che essa se ne accorga

se siamo tutti fessi si... ma quali tutti cecchini. noi ne abbiamo sempre e solo uno in team, quando spari a singolo mica fai fuori tutti con un colpo??"!??!! e io che so scemo?? sto a farmi tirare e non cerco di colpirlo???

, quindi tra il laser e il softair il secondo mi attira molto di piu, comunque ringrazio il lasertag per avermi fatto provare questa esperienza, ciao a tutti
    qquesti so gusti, approvo.

eheheh

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

come ho già detto: ho provato i fucili laser e queste sono le mie impressioni, non sto criticando il vostro sistema.

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

http://www.softairmania.it/threads/61237-Laser-tag-Il-futuro/page5laserlasertagsolarohttps:www.softairmania.itthreads61237-Laser-tag-Il-futuro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.