Pagina 189 di 337 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    e' arrivata...

ahhhh!!
    bella bella bella!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    anche se devo dire che il sistema di ancoraggio delle tasche non mi ispira per nulla... preferisco il plce.
    conta che tra i due modelli è passato qualche anno il sistema di "ganci a c " è in uso nell'esercito inglese dagli anni '30 e ha lasciato le sue tracce ancora sul plce prima versione (quello verde oliva).
    e' un sistema semplice ed economico, se le estremità dei ganci sono ben fissate nelle "taschine" che caratterizzano la belt, non c'è rischio che le pouches scivolino fuori posizione (cosa che può invece avvenire con l'alice). il suggerimento dato alle reclute era di stringere ulteriormente i ganci una volta fissate le tasche nella posizione voluta, in modo che il tssuto del cinturone rimanesse letteralmente "pinzato" all'interno della c. questo evitava del tutto la possibilità di perdersi le pouches, anche in casi di cinturoni molto usurati i con tendenza ad imbarcarsi..
    per la puzza del webbing 58.. prima di tutto si chiama "profumo di storia" , secondariamente consiglio un bel lavaggio con lo svelto e una passata con spazzola a setole dure

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

mic t ci vedo intento nei bucati con la tua "parannanza" in s94!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    mic t ci vedo intento nei bucati con la tua "parannanza" in s94!
    non che sia un lord, ma effettivemente se accatasto per troppo tempo certa roba in camera mia, cominciano a scappare anche gli scarafaggi . per cui solitamente approfitto della prima domenica di sole per fare il bagnetto ai nuovi acquisti.. e questo vale non solo per i residuati di magazzino (che lasciano giù delle brode inqualificabili, un bel misto sabbia, fango, sudore, grasso, repellente e chi più ne ha..) ma anche per la roba nuova, perchè così comincia ad ammorbidirsi

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

lo so e t capisco...ancora ricordo con orrore il giorno in cui arrivò il chest rig...targato 1993 e credo da allora mai lavato...un odore tipo fogna d calcutta...l'acqua ha assunto colori dal terra di siena al wengèquando l'ho lavato!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    conta che tra i due modelli è passato qualche anno il sistema di "ganci a c " è in uso nell'esercito inglese dagli anni '30 e ha lasciato le sue tracce ancora sul plce prima versione (quello verde oliva).
    e' un sistema semplice ed economico, se le estremità dei ganci sono ben fissate nelle "taschine" che caratterizzano la belt, non c'è rischio che le pouches scivolino fuori posizione (cosa che può invece avvenire con l'alice). il suggerimento dato alle reclute era di stringere ulteriormente i ganci una volta fissate le tasche nella posizione voluta, in modo che il tssuto del cinturone rimanesse letteralmente "pinzato" all'interno della c. questo evitava del tutto la possibilità di perdersi le pouches, anche in casi di cinturoni molto usurati i con tendenza ad imbarcarsi..
    per la puzza del webbing 58.. prima di tutto si chiama "profumo di storia" , secondariamente consiglio un bel lavaggio con lo svelto e una passata con spazzola a setole dure
    in effetti i gancia c sono stati introdotti sul webbing 08 del 1908 appunto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

è questo il plce?...

Ultima modifica di linux; 29/06/2009 a 12:49

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, ma questa è la copia webtex, l'originale è questo:

(foto a caso presa da ebay)

per quel che costa (anche meno della copia) conviene buttarsi sull'issued

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

e dove posso trovarlo?...scusate gente ma sto andando in panico...ho la dpm ho trovato l'elmetto mk6 con il telino ho l'l85 ics mi manca solo questo maledetto plce e sono a posto...ma non so dove trovarlo ...potrete postarmi il link dove posso trovarlo?...grazie mille a tutti ...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    e dove posso trovarlo?...scusate gente ma sto andando in panico...ho la dpm ho trovato l'elmetto mk6 con il telino ho l'l85 ics mi manca solo questo maledetto plce e sono a posto...ma non so dove trovarlo ...potrete postarmi il link dove posso trovarlo?...grazie mille a tutti ...
    la fonte migliore e sicuramente ebay.co.uk...in tutti gli altri posti andari a pagare troppo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.