no, è proud
no, è proud
il mio è phantom. dalle foto non sembra male...
di palo in frasca: grazie ad anelkiller abbiamo individuato il famigerato vest delle foto degli sbs in a-stan...
e' della sig arms e lo vedete a questo link:
https://www.opsgear.com/sigtac-tacti...-p/sa-st02.htm
a quanto ho potuto vedere la capienza dovrebbe aggirarsi intorno ai 6-8 caricatori...
e non penso che ne vedrete mai, inglesi, tedeschi, italiani persino i polacchi delle sf e pmc, si sono affidati completamente a paraclete per i ba, ho venduto il mio ad un amico inglese per una barca di sterline, per un usato.... nonostante lo trovino scomodo è il loro standard equip. assieme al hpc.
discorso diffrente i ragazzi della sas australiane, loro si fanno fare la copia del paraclete dalla sord..quello me lo tengo stretto..vale troppo!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
azza mi ci trovavo bene....va bhe sarà ora di cambiarlo, ha visto il campo ben 2 volte.....
cercheremo un rav.....
oro che cola tutte queste informazioni ragazzi, peccato non avere tutti i liquidi a disposizione per starci dietro!
p.s. odan, dove lo hai preso il rav della proud (a proposito molto bello!)? da banned?
io ce l'ho...quello desert (l'elestico) mi sa introvabilee ho anche la prr pouch in desert dpm...