Pagina 188 di 337 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

io sto già puntando gli hanwag gtx "special forces" per il prossimo inverno...

per adesso però sulla baia non arriva niente, e landsdale chiede 155 sterle plus p+p...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    rimanendo in ambito continetale (quello che suppongo interessi a te) usano essenzialmente il classico plce webbing e più raramente plce vest o vest aftermarket (si son visti spesso, specie in passato, con buffetteria arktis).
    è come quello che indossa codesto royal marine credo ---> https://www.mod.uk/nr/rdonlyres/5137...3/0/newgun.jpg

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    è come quello che indossa codesto royal marine credo ---> https://www.mod.uk/nr/rdonlyres/5137...3/0/newgun.jpg
    questo indossa un comunissimo plce vest, di facile reperibilita...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    me ne sono arrivati 3 dalla baya inglese completi (penso) per un totale di 100 sterle spediti con dhl 24h...

https://cgi.ebay.co.uk/58-pattern-we...3a1%7c294%3a50

i set hanno:

1. 1 x patt 58 belt.
    2. 1 x patt 58 yoke.
    3. 2 x patt 58 kidney pouches. (1 set consisting of 2 pouches)
    4. 2 x patt 58 ammo pouches
    5. 1 x patt 58 water bottle holder
    6. 1 x patt 58 poncho roll bag.
    7. 1 x patt 58 backpack, with 2 side pockets.

sapete dirmi se manca qualche tasca oltre alla portabussola ed alla fondina?
    tranquillo, come ti ha già rassicurato linux se ti arriva tutto i set sono completi. fondina, portabussola e portabinocolo non fanno parte del set standard è "roba da ufficiali"

certo che, vacca banana, costa più la spedizione che tutto il resto
    (e di tutto sto ben di dio, che ci fai? vorrai mica venirmi dietro sull'ardua strada della naftalina? )

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    io sto già puntando gli hanwag gtx "special forces" per il prossimo inverno...

per adesso però sulla baia non arriva niente, e landsdale chiede 155 sterle plus p+p...
    per il prossimo inverno mi prendero un paio di anfibi goretex, probabilmente dei pro boots, ma forse anche un altro modello...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    per il prossimo inverno mi prendero un paio di anfibi goretex, probabilmente dei pro boots, ma forse anche un altro modello...
    i pro boots te li consiglio vivamente... sono indistruttibili, impenetrabili, e anche comodissimi...

però gli hanwag sono sicuramente più "upper class"...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    certo che, vacca banana, costa più la spedizione che tutto il resto
    (e di tutto sto ben di dio, che ci fai? vorrai mica venirmi dietro sull'ardua strada della naftalina? )
    ho fatto un pò di spesa per amici, stranamente nessuno dei 3 set è per me, il 58 non mi attira ancora a tal punto... anche se il cinturone lo ho provato ed è decisamente carino.

quando è arrivato lo scatolone è stata una cosa da paura, più tiravo fuori pezzi più ce ne erano ancora dentro... adesso non vedo l'ora che i miei mates vengano a prelevare quei cosi che, come tutte le cose ottime e resistenti, hanno una discreta quantità di fango e sporco attaccato che rende nauseabondo il garage.

anche se devo dire che il sistema di ancoraggio delle tasche non mi ispira per nulla... preferisco il plce.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    i pro boots te li consiglio vivamente... sono indistruttibili, impenetrabili, e anche comodissimi...

però gli hanwag sono sicuramente più "upper class"...
    mio fratello ha gia i pro boots e quindi ho potuto avere un feedback di prima mano dal campo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    inserite qui le foto dei vostri tattici, fucili, e buffetterie, nuovi, vecchi, loadout completi, o solo pezzi, condividiamo un pò di idee.

comincio io, questa è un'immagina che sto elaborando, servirà per il nostro nuovo sito, nell'area equipaggiamenti, intanto la posto qui nuda e cruda, è il mio equip completo (in realtà uno dei 8) )

dove posso trovare un tattico come il suo?...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ciao! quello è un plce, lo trovi sulla baia inglese facilmente.
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9001

questo è il link alla recensione per conoscerne i componenti, io lo ho preso qualche giorno fa, capacità di carico infinita e molto comodo!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.