vedendo il caricatore dal lato sx per un mancino si riesce a impugnare e sparare o va bene solo per destrorsi? dalle foto non lo capisco... (male che vada andro' al negozio per mancini di ned hihi)
vedendo il caricatore dal lato sx per un mancino si riesce a impugnare e sparare o va bene solo per destrorsi? dalle foto non lo capisco... (male che vada andro' al negozio per mancini di ned hihi)
per un mancino è anche meglio in teoria....il braccio destro va al paramano dal lato in cui non c'è il caricatore!
ottima arma a quanto sembra....mi fa dubitare il fatto che sia molto simile alla minimi che a quanto pare da nuova aveva fin troppi problemi....ci servono informazioni più accurate![]()
beh ma alla fine la minimi a&k ha avuto solo problemi al caricatore e al gruppo hop up.
quelli del caricatore vanno a culo (io per esempio nn ho mai avutoo problemi) altri hanno risolto o cambiandolo o facendo piccole modifiche.
il gruppo hop up aveva o problemi di regolazione (pressore osceno) oppure problemi ad incamerare pallini (tipo quello che ho avuto io, risolto prendendo il gruppo hop up della ca)
poi per il resto gran replica
bellissima replica e fantastica rece!
quanto l'hai pagata?
stanno facendo come per le minimi i furbastri..tengono ora i prezzi alti perchè sono appena uscite e sfruttano la novità.
ad hk sta sui 350$(poco meno di 250 euro), tra qualche mese le avranno tutti in vendita e i prezzi si abbasseranno di sicuro..
io aspetto che è meglio![]()
la recensione in francese parlava di una certa debolezza strutturale nel punto in cui le due metà della mk43 si congiungono, perchè il compito di tenere l'asg insieme è delegato di fatto a tre brugole.