Originariamente inviata da
bazooka
non credo che ci sia molto altro da dire....
i pregi di lt superano di gran lunga i difetti, gia' solo pensare di giocare contro avversari che mi possono colpire da 200 mt mi obbliga ad approcciare un eventuale obiettivo con tutta un altra tattica di gioco, questa volta realmente pensata e studiata, quando possibile.
finalmente vedo la possibilita' di utilizzare un ruolo fondamentale quale lo sniper, che nel soft air e' praticamente inesistente.
finalmente vedo la possibilita' di usare marcatori ir per gli obiettivi, costruire simulacri da postazione effettivamente giocanti, utilizzo di mezzi realmente giocanti e soprattutto nessun danno per persone o cose....
insomma, le opzioni che vengono in mente sono cosi' varie e numerose che quasi e' impossibile considerarle tutte...
io personalmente, sono entusiasta di questo sistema e premetto che ci ho giocato una volta sola, con i ragazzi di milano, circa due settimane fa....
pensate ad esempio, all'individuazione tramite visori notturni dei raggi ir, finalmente sfioriamo quasi la realta', perche' e qui ne converrete con me, giocare di notte e sperare che qualcuno si dichiari "onestamente" e' praticamente impossibile....
io ci vedo solo cose positive, o sono solo semplicemente entusiasta come un bimbetto con un nuovo gioco in mano !?!?!??!